Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione attuale

    salve a tutti.innanzitutto complimenti per il sito e soprattutto il forum,una vera miniera di informazioni utilissime.ho spulciato per bene il web,e ho deciso di iscrivermi qui,mi sembrate davvero ferrati,preparati,ed appassionati!!!!
    veniamo a noi,avrei 100.000 domande da fare,ma mi limito a cominciare da qui.questa è la mia alimentazione attuale,scopo,leggero,e sottolineo leggero sviluppo di massa muscolare.che ne pensate?
    premetto di avere 30 anni,un'anzianità d'allenamento di circa 6 anni.sono alto 168cm,ad oggi peso 65 kg.dalle ultime rilevazioni,percentuale di massa grassa 4,5%,metabolismo basale 1.700 circa.ossatura sottile(polso 17 cm).
    ho cominciato questa''dieta''da circa 2 mesi,e ad oggi mi sono ''appannato''abbastanza.appena possibile posto l'alimentazione seguita quest'estate e qualche foto,versione estiva ed invernale
    rinnovo i complimenti,e spero di instaurare un bel rapporto con molti!!!!!!!!



    Lunedì
    (8.30)colazione: 130g orecchiette integrali-100g broccoli-120g petto pollo-15g olio a crudo-1cps multicentrum
    (11.30)pre w.o.:50g massacra episode 2(27g carbo-15g pro-5,3g creatina-3,8g arginina-1g taurina-0,5g glutammina)
    (13.00)Post w.o.:50g resurrector(22,50g carbo-24,5g pro-2,5g creatina-0,5g arginina-1g taurina-1,5g glutammina)-1 banana
    (15.00)Spuntino:170g yogurt greco 0 grassi-60g fette biscottate-6g noci-100g mela
    (18.00)spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata
    (21.00)Cena:150g spinaci -80g pomodori -10g olio a crudo-120g salmone
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    Martedì
    (8.30)colazione:170g yogurt greco 0 grassi-50g fette biscottate-6g noci-1cps multicentrum
    (11.40)Pranzo: 110g pasta integrale-80g piselli-15g olio a crudo-120g merluzzo-100g asparg
    (14.50)Spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata-100g pesca
    (17.55)spuntino:50g wasa integrale-100g tonno naturale-20g insalata-100g pera
    (21.00)Cena:150g insalata-50g pomodori-15g olio a crudo-200g polpo
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    Mercoledì
    (08.30)Pranzo: 130g pasta integrale-100g salsa-100g cavolo frullato-10g olio a crudo-120g vitellone
    MAGRISSIMO
    (11.30)pre w.o.:50g massacra episode 2(27g carbo-15g pro-5,3g creatina-3,8g arginina-1g taurina-0,5g glutammina)
    (13.00)Post w.o.:50g resurrector(22,50g carbo-24,5g pro-2,5g creatina-0,5g arginina-1g taurina-1,5g glutammina)-1 banana
    (15.00)Spuntino:170g yogurt greco 0 grassi-60g fette biscottate-6g noci-100g mela
    (18.00)spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata
    (21.00)Cena:150g bietole-50g pomodori -10g olio a crudo-120g pesce spada
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    Giovedì
    (8.30)colazione:170g yogurt greco 0 grassi-50g fette biscottate-6g noci-100g pera-1cps multicentrum
    (11.40)Pranzo: 110g pasta integrale-100g zucca-15g olio a crudo-120g trota-100g radicchio
    (14.50)Spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata-100g pesca
    (17.55)spuntino:50g wasa integrale-100g tonno naturale-20g insalata
    (21.00)Cena: 150g carciofi-50g pomodori -210g uova(2 tuorli-5 albumi)-10g olio a crudo
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    venerdì
    (8.30)Pranzo:108g riso integrale-150g spinaci-85g bresaola-10g olio a crudo-1g hmb-0,5g somatron
    (11.30)pre w.o.:50g massacra episode 2(27g carbo-15g pro-5,3g creatina-3,8g arginina-1g taurina-0,5g glutammina)
    (13.00)Post w.o.:50g resurrector(22,50g carbo-24,5g pro-2,5g creatina-0,5g arginina-1g taurina-1,5g glutammina)-1 banana
    (15.00)Spuntino:170g yogurt greco 0 grassi-60g fette biscottate-6g noci-100g mela
    (18.00)spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata
    Cena: 150g insalata-50g pomodori -120g spigola-10g olio a crudo-1g hmb-0,5g somatron
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    Sabato
    Libero…..(colazione iper abbondante,tipo 2-3 cornetti farciti)-pranzo e spuntini contenuti-cena iper abbondante(tipo 3 pizze belle farcite)

    Domenica
    (8.30)colazione:170g yogurt greco 0 grassi-50g fette biscottate-6g noci-1cps multicentrum
    (11.40)Pranzo:60g pasta integrale-100g fagioli-15g olio a crudo-200g brodo vegetale
    (14.50)Spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata-100g pesca
    (17.55)spuntino:50g wasa integrale-100g tonno naturale-20g insalata
    (21.00)Cena:150g insalata-50g pomodori -15g olio a crudo-120g merluzzo
    (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

    chiedo venia in anticipo per eventuali erroti...sono nuovo,abbiate pazienza...

    #2
    Immagino quelle 3 pizze ti inquattino abbastanza, dovresti controllarti di più nei pasti liberi, immagino che la dieta sia abbastanza restrittiva per te

    Commenta


      #3
      beh,per quanto riguarda l'alimentazione generale,tu dici sia restrittiva,ma in circa 2 mesi mi vedo già ben più appannato dell'estate....
      per quanto riguarda lo''strappo'',s,sarei curioso di saperne di più...c'è chi sostiene si possa esagerare tutto il giorno,chi solo in un pasto,chi dice non si dovrebbe esagerare ecc....confused

      Commenta


        #4
        Io credo che l'appannamento sia dovuto più a super ultra mega strappo settimanale che ti prendi, perchè adesso che è diventata una regola inevitabilmente credo ti appanni, se credi sia colpa della dieta allora mantenendo lo strappo togli 200kcal dalla dieta giornaliera, ma secondo me è meglio se non esageri il sabato e magari meglio che non ti privi troppo di certe cose quando ti vanno perchè finisci per dipendere dallo strappo settimanale, meglio concedersi quando capita che essere perfetto tutta la settimana e scofanarsi tuuto il mondo il sabato

        Commenta


          #5
          Scrivi un solo giorno (e senza l'integrazione), così è difficile commentare tutto. Poi provvedi tu alle opportune sostituzioni.

          Commenta


            #6
            come suggeritomi dal buon miller posto un solo ''giorno tipo''e senza integrazione...aspettando consigli..grazie!!

            (8.30)colazione: 130g orecchiette integrali-100g broccoli-120g petto pollo-15g olio a crudo
            (11.30)pre w.o.
            (13.00)Post w.o.
            (15.00)Spuntino:170g yogurt greco 0 grassi-60g fette biscottate-6g noci-100g mela
            (18.00)spuntino:100g pan bauletto kamut integrale-86g fesa tacchino-20g insalata
            (21.00)Cena:150g spinaci -80g pomodori -10g olio a crudo-120g salmone
            (24.00)Pre nanna: 100g fiocchi latte-20g fesa tacchino-33g albume

            Commenta


              #7
              Puoi fare anche i conteggi dei macronutrienti? Il pasto postwo è lo spuntino delle 15? perchè così distante?

              Commenta


                #8
                certo...
                dovrebbero essere circa 265 carbo--175 pro--50 lip--
                il post wo è alle 13.00,l'ho cancellato perchè mi hai detto di togliere l'integrazione.
                nei giorni ''off''l'alimentazione cambia più o meno così: 215 carbo--140 pro--40 lip--

                che ne pensi?

                Commenta


                  #9
                  mazza grazie mille a tutti eh!mah,ve starò antipatico,fa nulla

                  Commenta


                    #10
                    Se per 4 giorni non intervieni il 3d perde visibilità e va in terza pagina: bisogna tenerlo "vivo" per avere risposte.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se per 4 giorni non intervieni il 3d perde visibilità e va in terza pagina: bisogna tenerlo "vivo" per avere risposte.
                      uppando pero'...ogni 24 ore, come da regolamento

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        ah ok,grazie del consiglio....
                        se magari ne aveste messo anche qualcuno inerente la domanda sarebbe stato meglio
                        dai manx,che da quel che leggo sei uno dei ''guru''del forum,mi farebbe piacere avere qualche tua dritta......

                        Commenta


                          #13
                          per l'alimentazione ci sono ragazzi ben piu' preparati, vedrai ti risponderanno...cmq grazie.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            di nulla,leggo ciò che scrivi,ed è tanta roba
                            comunque ok,aspetto e spero allora......:P

                            Commenta


                              #15
                              sbaglio o l'età non l'hai messa? poi ti dico il mio parere sulla dieta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎