Dopo che Francesco33 mi ha detto che alla base della crescita muscolare deve esserci un'ottima dieta e allora ho deciso di postarla
Premetto come già detto in un'altra discussione che sono di costituzione magra, e faccio abbastanza fatica a crescere di peso! sono per lo più definito a livello muscolare ed ho una bf del 10-12%, le tdde che devo prendere in una giornata sono sulle 2400-2500 e le proteine sono sui 150-160g peso 62kg e sono alto 1.80 è questa è una dieta fatta da me seguendo i consigli di bodyweb principalmente
Colazione pro+carbo 7.30
20g di whey in 250ml di latte
50g di carbo Muesli,fette biscottate,cereali integrali o biscotti con 1g di grasso per biscotto della vitasnella(ahah)
Spuntino pro+carbo+fat 10.00
panino integrale con affetati bresaola,fesa,pollo ecc
frutta secca
Pranzo pro carbo e fat
100-120g di pasta( con tonno e pomodoro o olio e parmigiano)o riso(in bianco,col pesce ecc) entarmbi integrali o riso basmati
100-150g di carne pesce o affetati bresaola pollo salmone manzo ecc
verdura (raramente purtroppo non mi piace molto ma mi sforzo se è indispensabile)
olio d'oliva come condimento
ANDANDO IN PALESTRA VERSO LE 3.30 CONSIDERO COME PRE WO IL PRANZO MA SE DEVO FARE ANCHE IL VERO PRE WO PENSAVO A 3 4 GALLETTE DI RISO DITEMI VOI
Post wo pro e carbo
20g di whey in 200ml di latte
carbo ad alto ig (banana o pane bianco)
Cena pro carbo fat
COME IL PRANZO STESSO PRIMO E SECONDO O PASTA O RISO A SECONDA DI CIò CHE HO MANGIATO A PRANZO! CONDIMENTO SEMPRE OLIO D'OLIVA
PENSAVO AL MASSIMO DI DIMINUIRE I CARBO TIPO FARE 90 80G
Pre nanna (pro carbo fat)
50g di grana
frutta secca e pane
Premetto come già detto in un'altra discussione che sono di costituzione magra, e faccio abbastanza fatica a crescere di peso! sono per lo più definito a livello muscolare ed ho una bf del 10-12%, le tdde che devo prendere in una giornata sono sulle 2400-2500 e le proteine sono sui 150-160g peso 62kg e sono alto 1.80 è questa è una dieta fatta da me seguendo i consigli di bodyweb principalmente
Colazione pro+carbo 7.30
20g di whey in 250ml di latte
50g di carbo Muesli,fette biscottate,cereali integrali o biscotti con 1g di grasso per biscotto della vitasnella(ahah)
Spuntino pro+carbo+fat 10.00
panino integrale con affetati bresaola,fesa,pollo ecc
frutta secca
Pranzo pro carbo e fat
100-120g di pasta( con tonno e pomodoro o olio e parmigiano)o riso(in bianco,col pesce ecc) entarmbi integrali o riso basmati
100-150g di carne pesce o affetati bresaola pollo salmone manzo ecc
verdura (raramente purtroppo non mi piace molto ma mi sforzo se è indispensabile)
olio d'oliva come condimento
ANDANDO IN PALESTRA VERSO LE 3.30 CONSIDERO COME PRE WO IL PRANZO MA SE DEVO FARE ANCHE IL VERO PRE WO PENSAVO A 3 4 GALLETTE DI RISO DITEMI VOI
Post wo pro e carbo
20g di whey in 200ml di latte
carbo ad alto ig (banana o pane bianco)
Cena pro carbo fat
COME IL PRANZO STESSO PRIMO E SECONDO O PASTA O RISO A SECONDA DI CIò CHE HO MANGIATO A PRANZO! CONDIMENTO SEMPRE OLIO D'OLIVA
PENSAVO AL MASSIMO DI DIMINUIRE I CARBO TIPO FARE 90 80G
Pre nanna (pro carbo fat)
50g di grana
frutta secca e pane
Commenta