Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa Ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa Ectomorfo

    Dopo che Francesco33 mi ha detto che alla base della crescita muscolare deve esserci un'ottima dieta e allora ho deciso di postarla
    Premetto come già detto in un'altra discussione che sono di costituzione magra, e faccio abbastanza fatica a crescere di peso! sono per lo più definito a livello muscolare ed ho una bf del 10-12%, le tdde che devo prendere in una giornata sono sulle 2400-2500 e le proteine sono sui 150-160g peso 62kg e sono alto 1.80 è questa è una dieta fatta da me seguendo i consigli di bodyweb principalmente

    Colazione pro+carbo 7.30
    20g di whey in 250ml di latte
    50g di carbo Muesli,fette biscottate,cereali integrali o biscotti con 1g di grasso per biscotto della vitasnella(ahah)

    Spuntino pro+carbo+fat 10.00
    panino integrale con affetati bresaola,fesa,pollo ecc
    frutta secca

    Pranzo pro carbo e fat
    100-120g di pasta( con tonno e pomodoro o olio e parmigiano)o riso(in bianco,col pesce ecc) entarmbi integrali o riso basmati
    100-150g di carne pesce o affetati bresaola pollo salmone manzo ecc
    verdura (raramente purtroppo non mi piace molto ma mi sforzo se è indispensabile)
    olio d'oliva come condimento

    ANDANDO IN PALESTRA VERSO LE 3.30 CONSIDERO COME PRE WO IL PRANZO MA SE DEVO FARE ANCHE IL VERO PRE WO PENSAVO A 3 4 GALLETTE DI RISO DITEMI VOI

    Post wo pro e carbo
    20g di whey in 200ml di latte
    carbo ad alto ig (banana o pane bianco)

    Cena pro carbo fat
    COME IL PRANZO STESSO PRIMO E SECONDO O PASTA O RISO A SECONDA DI CIò CHE HO MANGIATO A PRANZO! CONDIMENTO SEMPRE OLIO D'OLIVA
    PENSAVO AL MASSIMO DI DIMINUIRE I CARBO TIPO FARE 90 80G

    Pre nanna (pro carbo fat)

    50g di grana
    frutta secca e pane
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      17 Ragazzi per favore rispondete così riesco ad abbinare una buona dieta ad una buona scheda per massa ed ottenere così risultati concreti Non vi assillo assolutamente solo vi chiedo di rispondere appena potete Grazie in anticipo!!!
      Last edited by -Jack-; 12-10-2012, 00:10:20.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎