ciao a tutti sono iscritto da poco! ho 18 anni , sono alto 1e78 cm e peso 68 kg.frequento la palestra da un anno e 2 mesi circa(per tre volte alla settimana), ma tuttavia non sono soddisfatto dei miei miglioramenti anche se parecchi miei conoscenti notano un pò di cambiamenti.. in palestra do il 100% sono costate e la scheda è ottima.non mi lamento della mia alimentazione (bisogna anche considerare che non posso tartassare quella poveretta di mia madre sulla cucina): la mattina prendo il caffè e 4 biscotti integrali,a scuola da qualche settimana sto provando con lo yogurt bianco con 4.8 di proteine e a volte un panino col prosciutto crudo , a casa a pranzo evito eccessivi carboidrati(esempio mangiare pasta e pane insieme).. il pomeriggio faccio uno spuntino soprattutto con la frutta e la sera prosciutto crudo 1 mozzarella e il tonno con un pò di pane. potete svelarmi qualche pratico e semplice'' trucchetto''per migliorare il mio aspetto fisico ?! grazie
Consigli post palestra !!
Collapse
X
-
benvenuto, comunque leggi il regolamento sez dieta qui sotto
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica dai una lettura anche qui .
Come hai postato tu non serve a nulla. Devi postare suddiviso per pasti , con grammature ed i calcoli come da 3d linkato sopra.
ps. parlare di doping & co. non è ammesso dal regolamento, quindi evitiamo riferimenti.
trucchetti non ce ne sono, occorre costanza,farsi il mazzo ed impegnarsi sia a tavola che in palestra con l'allenamento.
-
Commenta