Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come definire il mio fisico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      si va bene come foto, dopo 2 pagine ci siamo riusciti io direi di sgrassare.. la dieta va impostata seguendo queste regole http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica meglio che ci perdi un pò di tempo per imparare a fare da solo con accortezza. Quella che hai postato tu non mi piace per niente.. Priorità alle proteine, poi i grassi , verdura e i carbo inseriti nei momenti giusti..in linea generale/personale
      Potresti scrivermela tu in modo dettagliato? da solo nn ci riesco.. altrimenti me la farò scrivere dall'istruttore pazienza..

      Commenta


        #33
        non hai voglia è diverso ci rimetti perchè si tratta del tuo fisico e se vuoi migliorarlo io mi darei da fare.. per regolamento diete da zero non possono essere fatte.. a questo punto fattela fare dall'istruttore e postala qui.

        Commenta


          #34
          la voglio celò credimi, ho già perso 5kg, però l'alimentazione a farmela da solo nn ci riesco proprio

          Commenta


            #35
            Basta un pò di volontà. Trovi tutte​ le informazioni che necessiti leggendo i thread in nota.

            Commenta


              #36
              mi sa che nn hai capito. Nn ne capisco tanto di queste cose ho bisogno di aiuto passo-passo

              Commenta


                #37
                Mi sa che non hai capito tu. Diete da zero non se ne fanno per regolamento. Ora... se vuoi, puoi leggere il thread linkato da Hunter che descrive passo-passo come abbozzare un piano alimentare. Altrimenti affidati ad un professionista e si chiude.

                Commenta


                  #38
                  il forum è fatto per una condivisione d'informazioni,si può andare da consigli ad articoli inerenti a questo tema, ma non è un forum di consulenze personalizzate, perchè la persona dev'essere valutata dal vivo per poter fornirgli una dieta cucita addosso.. se hai notato qui si danno solo consigli in base all'esperienza che ognuno si è fatto, poi sta all'utente finale decidere se provare o meno quel determinato consiglio. Il forum è cosi che funziona. Molti sono partiti da quei link e hanno poi postato la propria dieta, è semplice, chi è nuovo deve perderci del tempo in più, ma riuscirà sicuramente..

                  Commenta


                    #39
                    l'istruttore mi ha scritto nella scheda di allenamento come obbiettivo: Ipertrofia e definizione

                    Commenta


                      #40
                      o fai uno o fai l'altro..poi massa o definizione si fa maggiormente a tavola non in palestra.. saranno le solite schede copia incolla etc.. fai da solo che è meglio. leggi e informati..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da snakect Visualizza Messaggio
                        Salve Mi chiamo Carmelo,mi sono appena iscrito al forum.
                        Da circa 7 mesi frequento la palestra e fino ad ora mi sono allenamento solo per la massa. Sono alto 1.70 e peso 75KG, l'unico mio difetto sono le gambe un pò grosse e un pò di pancetta.
                        Adesso vorrei fare un pò di definizione
                        In questo momento sto seguendo questa alimentazione:
                        Colazione: 4 fette biscottate con marmellata ed un succo di ace.
                        Pranzo:50g di pasta e una fettina di carne o petto di pollo
                        Spuntino 16:30: 4 fette biscottate con succo
                        Cena: Carne o petto di pollo(senza pane) ed insalata.

                        Secondo voi va bene come alimentazione? Sapreste suggermene delle migliori? Grazie

                        Ciao, guarda io ti posto la mia dieta che seguo da non so manco più quanto tempo, poi al limite puoi cercare di usarla e adattare i quantitativi in base alle tue esigenze

                        Colazione: 400 ml di latte parzialmente scremato con un cucchiaio di cacao dolce, 200 grammi di albume (io prendo le bottiglie da un litro al supermercato e le faccio tipo frittata) e 30 grammi di grana da mettere sull'albume perchè sennò fa schifo
                        Spuntino metà mattinata: un'uovo intero e barretta proteica oppure 100 grammi di bresaola o prosciutto crudo
                        Pranzo: 120 grammi di riso o pasta conditi con un cucchiaio di olio e due scatolette di tonno al naturale
                        Spuntino metà pomeriggio: alterna con quello di metà mattinata
                        Cena: 200/300 grammi di pollo o pesce o carne in generale meglio magra va bene pure il maiale la lonza è più magra di quel che si crede, un panino e qualcosina di dolce (senza affogarti nella nutella)
                        Spuntino pre nanna: fiocchi di latte o beverone proteico meglio con l'acqua prima di dormire...

                        Poi vedi tu non siamo tutti uguali magari a te quest'alimentazione non va x niente bene, sicuramente i quantitativi andranno cambiati però almeno hai uno spunto iniziale

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          o fai uno o fai l'altro..poi massa o definizione si fa maggiormente a tavola non in palestra.. saranno le solite schede copia incolla etc.. fai da solo che è meglio. leggi e informati..
                          no guarda non penso sia copiata,dato che me la scritta davanti. le serie sono quasi tutte 3 con 10 ripetizioni. Che ne pensi?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎