Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come definire il mio fisico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come definire il mio fisico?

    Salve Mi chiamo Carmelo,mi sono appena iscrito al forum.
    Da circa 7 mesi frequento la palestra e fino ad ora mi sono allenamento solo per la massa. Sono alto 1.70 e peso 75KG, l'unico mio difetto sono le gambe un pò grosse e un pò di pancetta.
    Adesso vorrei fare un pò di definizione
    In questo momento sto seguendo questa alimentazione:
    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata ed un succo di ace.
    Pranzo:50g di pasta e una fettina di carne o petto di pollo
    Spuntino 16:30: 4 fette biscottate con succo
    Cena: Carne o petto di pollo(senza pane) ed insalata.

    Secondo voi va bene come alimentazione? Sapreste suggermene delle migliori? Grazie

    #2
    devi rifare secondo me la dieta(alle 16 e 30 uno spuntino di soli carbo in definizione è un po' assurdo)...alzare le proteine e fare 2 pasti in + al giorno...attendo ulteriori verifiche da chi ne sa di più

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gats Visualizza Messaggio
      devi rifare secondo me la dieta(alle 16 e 30 uno spuntino di soli carbo in definizione è un po' assurdo)...alzare le proteine e fare 2 pasti in + al giorno...attendo ulteriori verifiche da chi ne sa di più
      Sai consigliarmi qualcosa più specificamente?

      Commenta


        #4
        Non voglio essere cattivo ma solo realista. Dopo 7 mesi di allenamento hai messo così tanta massa magra da poter definire? Secondo me migliora la tua dieta diminuendo di poco i carboidrati e stando in leggera ipercalorica, così cresci e metti massa, poi dopo 2-3 anni forse puoi pensare di parlare di definizione.

        Edit: dieta da rivedere assolutamente pochi pasti, bassissime proteine e assenza di grassi
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
          Non voglio essere cattivo ma solo realista. Dopo 7 mesi di allenamento hai messo così tanta massa magra da poter definire? Secondo me migliora la tua dieta diminuendo di poco i carboidrati e stando in leggera ipercalorica, così cresci e metti massa, poi dopo 2-3 anni forse puoi pensare di parlare di definizione.

          Edit: dieta da rivedere assolutamente pochi pasti, bassissime proteine e assenza di grassi
          sono già abbastanza robusto di mio, ho la costituzione così.
          Sapresti consigliarmi una dieta migliore? grazie

          Commenta


            #6
            Va bene, non la prendere come un'offesa ma solo critica costruttiva, non avrei alcuna ragione ad offenderti. Detto ciò passiamo alla dieta.
            Colazione: 7 fette biscottate200ml albumi 200ml latte
            Spuntino: 50g pane 70-80 g affettati magri + 10g frutta secca
            Pranzo:50g di pasta e una fettina di carne(120g) o petto di pollo+ verdura + 2 cucchiai di olio evo
            Spuntino 16:30:200ml albumi + 50g pane + 10g frutta secca
            Cena: Carne o petto di pollo(120g) ed insalata+ 2 olio evo

            in neretto le correzioni, pre wo non mangiare grassi ne fibre e assumi solo pro+ carboidrati semplici, post wo mangia carbo complessi e pro senza fibre e grassi
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              Va bene, non la prendere come un'offesa ma solo critica costruttiva, non avrei alcuna ragione ad offenderti. Detto ciò passiamo alla dieta.
              Colazione: 7 fette biscottate200ml albumi 200ml latte
              Spuntino: 50g pane 70-80 g affettati magri + 10g frutta secca
              Pranzo:50g di pasta e una fettina di carne(120g) o petto di pollo+ verdura + 2 cucchiai di olio evo
              Spuntino 16:30:200ml albumi + 50g pane + 10g frutta secca
              Cena: Carne o petto di pollo(120g) ed insalata+ 2 olio evo

              in neretto le correzioni, pre wo non mangiare grassi ne fibre e assumi solo pro+ carboidrati semplici, post wo mangia carbo complessi e pro senza fibre e grassi
              non mi sono offeso tranq, comunque potresti scrivere in modo più chiaro l'ultima parte perfavore? nn sn tanto esperto di questi argomenti

              Commenta


                #8
                Prima di allenarti mangia proteine e frutta(tranne banana e uva) dopo allenato mangia proteine e pane/pasta
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  #9
                  Manca l'età.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    un hp-5 è poco definibile... per me dovresti costruire ancora un po' e poi definire
                    Originariamente Scritto da Templare
                    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                    Originariamente Scritto da domen3
                    vado a trans

                    Originariamente Scritto da Templare
                    e perché a me non funziona allora

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi è alto 170cm e pesa 75kg quindi è hp+5 . La cosa più sensata è chiederti di postare una foto per vedere la situazione generale, anche perchè cosi è un pò difficile da giudicare. Se dici d'essere di costituzione robusta quindi ossa pesanti è meglio vedere una foto se ce l'hai. Vedi tu! comunque la dieta è da rivedere e servono almeno i conteggi base vedi tra i tred in nota. Aggiungi l'età come detto sopra

                      Commenta


                        #12
                        19 anni e questa è la foto: http://i46.tinypic.com/29oom06.jpg

                        ---------- Post added at 19:26:27 ---------- Previous post was at 19:21:37 ----------

                        ragazzi ma secondo voi un panino la sera me lo posso mangiare? insieme a carne ed insalata? xk mi vedo un pò pallido

                        Commenta


                          #13
                          ma da quella foto si capisce proprio poco

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            ragazzi è alto 170cm e pesa 75kg quindi è hp+5 . La cosa più sensata è chiederti di postare una foto per vedere la situazione generale, anche perchè cosi è un pò difficile da giudicare. Se dici d'essere di costituzione robusta quindi ossa pesanti è meglio vedere una foto se ce l'hai. Vedi tu! comunque la dieta è da rivedere e servono almeno i conteggi base vedi tra i tred in nota. Aggiungi l'età come detto sopra

                            sorry avevo letto male
                            Originariamente Scritto da Templare
                            ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                            Originariamente Scritto da domen3
                            vado a trans

                            Originariamente Scritto da Templare
                            e perché a me non funziona allora

                            Commenta


                              #15
                              Quindi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎