Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino pre allenamento

    Buongiorno,

    io mangio alle ore 12.30 e mi alleno alle ore 18.

    Integro la mia dieta con delle proteine in polvere alle ore 8 del mattino (con muesli latte e qualche mandorla).

    Alla sera post wo mangio subito perche' finito palestra vado a casa (circa 250 grammi di pollo o similari , pochissima verdura e un po' di carboidrati come riso). Appena prima dell'allenamento assumo 7-8 grammi di aminoacidi.


    Allenandomi alle 18 e avendo mangiato alle 12.30 penso che sia necessario uno spuntino a qualche ora delle giornata.

    Cosa mi consigliate di mangiare e che ora?

    Grazie

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta avresti dovuto leggerlo prima d'aprire il 3d

    posta la dieta completa di grammature, kcal , orari ecc cosi non ti si può dire molto.

    Inoltre hai omesso i dati, età, anni, altezza ed aggiungi se sei maschio o femmina, dal nick si può fare confusione, io opterei per la seconda ipotesi ma

    Commenta


      #3
      sono un uomo difatti

      1.82 79kg 31 anni.

      al momento non mi interessa una dieta completa, solo sapere a che ora e cosa potrei mangiare per spuntino per poi allenarmi alle ore 18.

      Colazione muesli latte e 30 grammi di proteine
      A pranzo mangio 250-300 grammi di petto di pollo e 70-80 grammi di riso (se riesco) senno' di pasta e pochissima verdura.

      poi di solito mangio qualche frutto alle ore 16 ma mi rendo conto che non basta .

      Ecco perche' chiedevo cosa mangiare come spuntino e a che ora..

      grazie

      Commenta


        #4
        ah ecco.. dipende dalla dieta e dall'orario.. se lo fai alle 16 al posto della mela o opti per uno spuntino con tutti e tre i macro..cho (pane,fette wasa,gallette)+fonte di pro a tua scelta e qualche grasso.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎