Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa e definizione

    Ciao a tutti avrei bisogno di 2 diete principalmente adesso mi servirebbe quella per la massa siccome ho iniziato con questo allenamento.
    Potete dare un occhiata al thread http://www.bodyweb.com/threads/35027...consigli-Dieta per darmi qualche consiglio magari per migliorare il tutto.
    In questo momento sono alto 1.76 x 69 kg ci sono anche delle mie foto nel thread sovrastante non so se sono sovrappeso o sottopeso...
    Avrei bisogno di capire cosa mangiare a Colazione-pre pranzo-pranzo-merenda-post allenamento-cena-pre nanna.
    Aspetto qualche aiutino grazie a tutti.

    #2
    Non si possono dare diete da zero per regolamento, devi postare tu uno schema base che verrà commentato/correntto. Leggi questi: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

    Commenta


      #3
      Per me "massa controllata" , regime normo e picchia duro in pale.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Ho pensato di fare questa dieta anche se non so ancora bene le quantità che dovrei mangiare, se mi date una mano su questo..
        Colazione : latte + nesquik + 5 fette biscottate + frittata di 1 uovo intero e 2 albumi
        spuntino prima di pranzo: Un frutto e uno yougurt
        pranzo: Pasta al sugo di pomodoro- pollo non fritto con goccio olio extra-verdure
        Merenda:yougurt + 3 gallette di riso
        Post allenamento : Scatoletta tonno al naturale + qualche grissino
        Cena: Risotto al parmigiano o in bianco con 1-2 cucchiai di olio extra - bresaola o prosciutto cotto qualche fettina con pane o grissini + verdure
        Prima di andare a dormire: 400 ml di latte parzialmente scremato.

        Volevo fare questa dieta, leggendo qua e la sono pio meno queste le cose da mangiare solo che non so in che quantità mangiarle.
        Sono alto 1.76 e peso 69 kg, ho calcolato bmi 22.8 poi il bmr in base a eta altezza e peso: Bmr 1755.3 Bf lo calcolato con giro vita e peso e viene BF : 22,1%
        Aspetto vostri commenti

        ---------- Post added at 20:53:43 ---------- Previous post was at 15:46:48 ----------

        Up

        Commenta


          #5
          In che senso non sai le quantità? Stabilito il tuo fabbisogno devi cercare di raggiungerlo con il cibo, non mi pare difficile. Se parli di singoli pasti, basta che dai un'occhiata alle diete che vengono postate in sezione e tieni conto delle tue abitudini.

          Commenta


            #6
            Risolto tutto...grazie...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎