Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare pancetta + sviluppare addominali con dieta e esercizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare pancetta + sviluppare addominali con dieta e esercizio?

    ho 21 anni, sono alto 176 e peso sui 67 kg.
    Non sono mai andato in palestra e ho una vita piuttosto sedentaria.
    volevo eliminare un po di pancetta e sviluppare gli addominali..
    da 2 settimane faccio addominali a casa, ho iniziato 50 la mattina e 50 al tardo pomeriggio, per poi aumentare a 75, e da 2 giorni ne faccio 100 la mattina e 100 al tardo pomeriggio (5 serie da 20). da qualche giorno faccio anche l'esercizio per gli addominali alti (tirare su solo la testa verso il petto).
    ho letto inoltre che per smaltire la pancia sono consigliati i seguenti alimenti: spinaci, uova, carni bianche, finocchi,ananas, noci, bere molta acqua, tisane, mangiare frutta a metà mattina e a merenda e non a fine pasto, evitare legumi.
    voi consigliate qualcos'altro? è corretto l'esercizio che faccio? a casa dispongo di una ciclette, mi date voi un programma corretto da seguire? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Aleaa Visualizza Messaggio
    ho 21 anni, sono alto 176 e peso sui 67 kg.
    Non sono mai andato in palestra e ho una vita piuttosto sedentaria.
    volevo eliminare un po di pancetta e sviluppare gli addominali..
    da 2 settimane faccio addominali a casa, ho iniziato 50 la mattina e 50 al tardo pomeriggio, per poi aumentare a 75, e da 2 giorni ne faccio 100 la mattina e 100 al tardo pomeriggio (5 serie da 20). da qualche giorno faccio anche l'esercizio per gli addominali alti (tirare su solo la testa verso il petto).
    ho letto inoltre che per smaltire la pancia sono consigliati i seguenti alimenti: spinaci, uova, carni bianche, finocchi,ananas, noci, bere molta acqua, tisane, mangiare frutta a metà mattina e a merenda e non a fine pasto, evitare legumi.
    voi consigliate qualcos'altro? è corretto l'esercizio che faccio? a casa dispongo di una ciclette, mi date voi un programma corretto da seguire? grazie
    Consigli ?...smetti di leggere !

    Seriamente , non esistono cibi che fanno dimagrire , è la quantità che fa la differenza.
    Leggi i thread in nota.
    Ah , benvenuto !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Consigli ?...smetti di leggere !

      Seriamente , non esistono cibi che fanno dimagrire , è la quantità che fa la differenza.
      Leggi i thread in nota.
      Ah , benvenuto !
      ok grazie, cosa e dove devo leggere? scusa ma sono nuovo come hai capito

      Commenta


        #4
        E l'ho capito che sei un nuovo utente altrimenti nn ti avrei dato il benvenuto !

        Ogni sezione tecnica ha una sottosezione detta "in nota" nella quale sono raccolte tutte le discussioni di particolare interesse.

        Questa è la sezione in nota di "dieta ed alimentazione" , guarda anche le altre , troverai mooooooooooooolto materiale utile.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          E l'ho capito che sei un nuovo utente altrimenti nn ti avrei dato il benvenuto !

          Ogni sezione tecnica ha una sottosezione detta "in nota" nella quale sono raccolte tutte le discussioni di particolare interesse.

          Questa è la sezione in nota di "dieta ed alimentazione" , guarda anche le altre , troverai mooooooooooooolto materiale utile.
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Prego !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎