Ciao a tutti, sono iscritto da un po' sul forum. Dopoun lungo periodo di stop mi preparo a riiniziare un periodo allenante spero degno di questo nome
Ho 29 anni, sono alto 175 cm e peso 67 kg. Sulla base dei consigli trovati sul forum ho determinato la mia dieta usando anche Progetto dieta come software per la compilazione; premetto che non ingrasso molto facilmente, anche se tendo ad accumulare nella parte bassa del corpo, pur avendo una vita molto fina e le spalle molto + larghe in proporzione, mi ritrovo con il classico culotto....
Sulla base dei calcoli per arrivare sui 70 kg avrei bisogno di una dieta di circa 2500 kg al giorno. Ve la espongo e mi piacerebbe sapere se secondo voi può andare ed avere dei consigli sull integrazione di vitamine:
- Colazione:
Cereali Special K 50g, 300 ml latte zymil e 15 gr di whey (Ch 52,7/Pro30,6/Fat4,9)
- Metà mattina:
pane classico 50 gr, 70 gr tacchino (Ch31,7/Pro20,9/Fat 1,00)
- Pranzo:
Pasta 130 gr, petto pollo 180 gr, olio EVO 22 gr, insalata
(Ch 100,9/Pro54/Fat 24)
- Spuntino pomeridiano:
come metà mattina (Ch31,7/Pro20,9/Fat 1,00)
- Cena:
Petto pollo 230 gr, pasta integrale 90 gr, olio evo 25 gr, insalata (Ch 57/Pro63/Fat 29)
- Prima di andare a dormire:
15 gr whey "rallentate" con 10 gr di noci (Ch 1,6/Pro13,6/Fat 7,3)
pensavo inoltre di integrare pre WO: 4 casule BCAA
post WO 3 capsule BCAA con succo di frutta o miele
Mi piacerebbe avere un parere sul calcolo globale delle calorie, e anche sulla loro distribuzione giornaliera e su un integrazione di vitamine, del tipo un multivitaminico specifico o anche uno qualunque in negozi di integratori
p.s mi rimane anche il dubbio sull uso di frutta secca
p.p.s mi alleno 3 volte a settimana, non posto qui la scheda x non andare off topic.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno!
Ho 29 anni, sono alto 175 cm e peso 67 kg. Sulla base dei consigli trovati sul forum ho determinato la mia dieta usando anche Progetto dieta come software per la compilazione; premetto che non ingrasso molto facilmente, anche se tendo ad accumulare nella parte bassa del corpo, pur avendo una vita molto fina e le spalle molto + larghe in proporzione, mi ritrovo con il classico culotto....
Sulla base dei calcoli per arrivare sui 70 kg avrei bisogno di una dieta di circa 2500 kg al giorno. Ve la espongo e mi piacerebbe sapere se secondo voi può andare ed avere dei consigli sull integrazione di vitamine:
- Colazione:
Cereali Special K 50g, 300 ml latte zymil e 15 gr di whey (Ch 52,7/Pro30,6/Fat4,9)
- Metà mattina:
pane classico 50 gr, 70 gr tacchino (Ch31,7/Pro20,9/Fat 1,00)
- Pranzo:
Pasta 130 gr, petto pollo 180 gr, olio EVO 22 gr, insalata
(Ch 100,9/Pro54/Fat 24)
- Spuntino pomeridiano:
come metà mattina (Ch31,7/Pro20,9/Fat 1,00)
- Cena:
Petto pollo 230 gr, pasta integrale 90 gr, olio evo 25 gr, insalata (Ch 57/Pro63/Fat 29)
- Prima di andare a dormire:
15 gr whey "rallentate" con 10 gr di noci (Ch 1,6/Pro13,6/Fat 7,3)
pensavo inoltre di integrare pre WO: 4 casule BCAA
post WO 3 capsule BCAA con succo di frutta o miele
Mi piacerebbe avere un parere sul calcolo globale delle calorie, e anche sulla loro distribuzione giornaliera e su un integrazione di vitamine, del tipo un multivitaminico specifico o anche uno qualunque in negozi di integratori
p.s mi rimane anche il dubbio sull uso di frutta secca
p.p.s mi alleno 3 volte a settimana, non posto qui la scheda x non andare off topic.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno!
Commenta