If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo pensando di sostituire illatte a colazione con lo yogurt..avevo pensato di buttarmi sullo yogurt magro della muller (oltre a prendere le whey e gli all bran)..che ne pensate?
Stavo pensando di sostituire illatte a colazione con lo yogurt..avevo pensato di buttarmi sullo yogurt magro della muller (oltre a prendere le whey e gli all bran)..che ne pensate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ottima scelta soprattutto per riavvicinarsi al latte/latticini: lo yogurt è più digeribile e da meno problemi di intolleranze, grazie ai benefici batteri che contiene..
bianco magro 0.1, senza zuccheri...al più aggiongi tu della frutta e/o del miele...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Uno yogurt magro che ha leggermente meno carboidrati
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Beh ci sarebbe lo yomo 100% naturale che per ingredienti dovrebbe essere il migliore, altrimenti c'è il mevgal magro che è sempre yogurt Greco anche se come valori si avvicina di più ad umo yogurt bianco standard, altri nn saprei
Ditemi qualche marca che trovo in un comune supermercato senza dover fare la caccia al tesoro..graziel
Sent from my iPhone using Tapatalk
ce ne sono almeno una decina per ogni supermercato....anche non di marca son ottimi, devi solo provare quello che ti aggrada di più. leggere l'etichetta degli ingredienti non dovrebbe essere cosa lunga......
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta