Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione YOGURT Greco + Cereali Integrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione YOGURT Greco + Cereali Integrali

    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare la colazione oramai è da veramente troppo tempo che mangio:

    300 ml di latte scremato + proteine
    5 fette biscottate integrale

    Ho pensato di comprare Total Fage (come consigliato nel thread in rilievo) + dei cereali integrali.
    Total Fage 0% ha appunto 0 grassi e la bellezza di 10.8 gr di proteine per 100 gr, la scatoletta in totale contiene 170 gr quindi parliamo di 17/18gr di proteine. Vorrei poi mischiare insieme allo yogurt dei cereali integrali, ho trovato questi: http://www.buonalavita.it/nestle/mai...itionalCompass
    sembrano buoni però hanno 372 kcal per 100 gr :-(
    Conoscete per caso altri cereali integrali ricchi di proteine ma con calorie non troppo alte?

    Sono ancora in ipocalorica quindi vorrei evitare botte di kcal.
    Grazie!

    #2
    Fiocchi d'avena o i riccioli di crusca della marca fiorentini bio (solo 299 kcal).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
      Fiocchi d'avena o i riccioli di crusca della marca fiorentini bio (solo 299 kcal).

      hmm sicuro? Leggendo questi dati le kcal sembrano molte di più: http://ricette-calorie.com/valori-nu...hi-d-avena.php

      Commenta


        #4
        Mi riferivo ai riccioli di crusca!

        Commenta


          #5
          Ma che vuoi che ti cambino 17kcal?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ma che vuoi che ti cambino 17kcal?
            17 kcal ? quello che voglio dire è che sto "cercando" una nuova colazione che mi faccia assumere massimo 350 kcal TOTALI e che dentro ci siano un buon numero di proteine, sui 25 gr almeno. Con Total Fage ne faccio 18 di grammi, me ne mancano un po e vorrei arrivarci con dei cereali, ma che non abbiamo un impatto calorico cosi alto.

            Commenta


              #7
              Scusa eh ma se guardi solo alle kcal basta abbassare le grammature. Tra partentesi Tommaso si riferiva alla crusca

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Scusa eh ma se guardi solo alle kcal basta abbassare le grammature.
                ho capito, ma cosi non ci mangio nulla :-) e vabbè che l'avena sazia abbastanza, ma prenderne poca poi rischio che mi venga subito fame.

                Che colazione fai? sto prendendo spunti da più persone, praticamente devo fare una colazione non tanto calorica e che abbia abbastanza calorie >= 25 :-)

                Commenta


                  #9
                  Che ti devo dire...io ti ho già detto cosa fare. Crusca: 299 kcal, 14% di pro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                    Che ti devo dire...io ti ho già detto cosa fare. Crusca: 299 kcal, 14% di pro.
                    Ok, vedo all'auchan se trovo questo prodotto! grazie

                    Commenta


                      #11
                      Altrimenti mangi un frutto e aggiungi proteine in polvere (se le usi) al fage.

                      Commenta


                        #12
                        Ma dai... Se fai 80g di avena + greco arrivi su per giù a 350. Ma che significa "non tanto calorica che abbia abbastanza calorie" ? E comunque posta l'intera dieta con le grammature che è meglio.
                        Last edited by Miller; 10-10-2012, 10:07:55.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma dai... Se fai 80g di avena + greco arrivi su per giù a 350. Ma che significa "non tanto calorica che abbia abbastanza calorie" ? E comunque posta l'intera dieta con le grammature che è meglio.
                          perdonami, ho scritto male..... che abbia abbastanza PROTEINE..... 25 gr più o meno.

                          Commenta


                            #14
                            Con gli 80 gr di avena che dice Miller sei apposto allora

                            Commenta


                              #15
                              350kcal sn sempre 350kcal che derivino da 60g di crusca o da 30g di cereali integrali fa poca differenza a livello di sazietà fisica, la paura di non saziarti perché con i cereali integrali mangi meno roba è solo mentale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎