Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SGARRO nell alimentazione!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SGARRO nell alimentazione!

    Salve a tutti ragazzi..sono nuovo e apro questa discussione per capire se il mio modo di sgarrare è "normale"?premettendo che da circa due anni mi alleno seriamente e da maggio2011 ho iniziato ad alimentari SERIAMENTE.il mio stile di vita caratterizzato in passato da alcol,fumo e schifezze è passato DEFINITAMENTE.quando però mi concedo di sgarrare,sorseggio vino e appena assaggio un dolce mi parte la testa.mi viene la sensazione di mangiarla a quantità industriali,sarà l essere ingordo,l essere goloso,il non assaporare certi sapori.NON RESISTO.pero subito dopo i rimpianti mi ammazzano.a voi succede così?

    #2
    è normale sgarrare! se non vuoi avere i sensi di colpa fallo un giorno a settimana in un pasto in cui ti concedi qualcosa che non è concesso nella dieta (come pizza o un dolce) ma in quantità non eccessive, poi riparti con la dieta senza problemi
    ne beneficerà il tuo metabolismo e la tua mente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manu88 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi..sono nuovo e apro questa discussione per capire se il mio modo di sgarrare è "normale"?premettendo che da circa due anni mi alleno seriamente e da maggio2011 ho iniziato ad alimentari SERIAMENTE.il mio stile di vita caratterizzato in passato da alcol,fumo e schifezze è passato DEFINITAMENTE.quando però mi concedo di sgarrare,sorseggio vino e appena assaggio un dolce mi parte la testa.mi viene la sensazione di mangiarla a quantità industriali,sarà l essere ingordo,l essere goloso,il non assaporare certi sapori.NON RESISTO.pero subito dopo i rimpianti mi ammazzano.a voi succede così?
      Ma la mangi o no a quantità stà roba che dici di mangiare ??? Dati ?
      Comuqnue no ...... un pasto libero ci stà per amor di dio, non devi gareggiare immagino ...però ciò non vuol dire mangiare tutto in quantità illimitate.....
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        è normalissimo succedeva (e succede tutt'ora anche se più raramente) anche a me

        Commenta


          #5
          Messaggio di Moderazione

          Attenzione a non trasformare il 3d in una gara a chi ha fatto lo sgarro più "sostanzioso", pena la chiusura.

          Commenta


            #6
            Il colpevolizzarsi è un atteggiamento sbagliato e che può svoltare nel patologico. Le vie sono due: moderarsi o godersi quelle occasioni in cui si sgarra.

            Chiudo.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎