Buonasera a tutti, mi chiamo Ezio. Ho 18 anni, sono alto 1.84 cm e peso intorno ai 60-61 kg. Ho da poco iniziato palestra perchè voglio aumentare la muscolatura ed irrobustirmi. Per ora sto facendo 3 allenamenti settimanali da un'ora e 30, in cui alleno tutti i muscoli. Il mio allenatore mi ha detto che l'alimentazione è importantissima e mi ha consigliato di iniziare la giornata con un'abbondante colazione con uova, latte, fette biscott. ecc..
MB: 1700 KCAL
Ora il mio piano alimentare è il seguente:
COLAZIONE
2 uova strapazzate ( senza nessun condimento)
200-250 ml di latte PS
4 fette biscottate + marmellata biologica/ 40-50gr Cereali Kellogs Special K Classic
1 mela
SPUNTINO
1-2 frutti/ 2 fette di Pane Mulino bianco ai 5 cereali e soia + affettato ( fesa,bresaola, prosciutto crudo)
PRANZO
100 gr di riso o pasta
150-200 gr di pollo/tacchino/maiale/pesce
verdura a piacere + olio e.v.o
1 mela
SPUNTINO
(Qui vorrei qualche dritta). Avevo pensato:
2 fette di Pane Mulino bianco ai 5 cereali e soia + affettato ( fesa,bresaola, prosciutto crudo) / 2 fette biscottate + burro d'arachidi o affettato
ALLENAMENTO DALLE 18:00 ALLE 19:30
CENA
200-250 gr di 150-200 gr di pollo/tacchino/maiale/pesce
PANE??
1 frutto
PRE NANNA
Frutto o 100gr di fiocchi di latte
Cosa ne dite?
MB: 1700 KCAL
Ora il mio piano alimentare è il seguente:
COLAZIONE
2 uova strapazzate ( senza nessun condimento)
200-250 ml di latte PS
4 fette biscottate + marmellata biologica/ 40-50gr Cereali Kellogs Special K Classic
1 mela
SPUNTINO
1-2 frutti/ 2 fette di Pane Mulino bianco ai 5 cereali e soia + affettato ( fesa,bresaola, prosciutto crudo)
PRANZO
100 gr di riso o pasta
150-200 gr di pollo/tacchino/maiale/pesce
1 mela
SPUNTINO
(Qui vorrei qualche dritta). Avevo pensato:
2 fette di Pane Mulino bianco ai 5 cereali e soia + affettato ( fesa,bresaola, prosciutto crudo) / 2 fette biscottate + burro d'arachidi o affettato
ALLENAMENTO DALLE 18:00 ALLE 19:30
CENA
200-250 gr di 150-200 gr di pollo/tacchino/maiale/pesce
PANE??
1 frutto
PRE NANNA
Frutto o 100gr di fiocchi di latte
Cosa ne dite?
Commenta