Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa pulita

    Salve posto la dieta che vorrei seguire, come dal titolo cerco di farla il più pulita possibile. Ho un metabolismo abbastanza veloce. Consigli modifiche?

    Colazione:
    -30 gr whey rilascio veloce + 5 tarallucci (non riesco a digerire nulla di solido la mattina :/ )

    Spuntino:
    -1 panino (intorno 80 gr) + tonno al naturale (50 gr) o a volte tonno all'olio di oliva che sgocciolo totalmente (50 gr)

    Pranzo:
    -200 gr pasta+formaggio (20 gr) o 150 riso in bianco (20 gr formaggio) / 150 gr petto di pollo o 50 gr affettato magro + 40 gr pecorino
    -verdura varia
    -frutta varia

    Merenda:
    Tonno al naturale (50 gr) + panino (80 gr) +banana

    Post-workout
    40 gr whey rilascio veloce + banana

    Cena:
    -200 gr pasta+formaggio (20 gr) o 150 riso in bianco (20 gr formaggio) + 2 uova intere
    -verdura varia
    -frutta varia

    Prenanna
    -200 ml latte parzialmente scremato +15 gr whey

    #2
    Mancano i dati. Olio non ne usi?

    Commenta


      #3
      No olio no ne uso praticamente nulla a parte quel filetto che metto nella padella per cucinare la carne, altezza 1,73 peso 72 kg

      Commenta


        #4
        devi dirci anche l'età...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          devi dirci anche l'età...
          Si scusate ho 20 anni

          Commenta


            #6
            Tutto scondito quello che mangi o no?

            Commenta


              #7
              Aggiungi un pò di frutta secca negli spuntini almeno...calcoli i macro e fai rientrare tutto nel totale delle calorie..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
                Tutto scondito quello che mangi o no?
                Si non uso ne olio ne sale su ogni cosa

                Commenta


                  #9
                  Io è da ormai un paio di mesi che ho iniziato a mangiare senza sale ma trovo difficile mangiare il riso senza sale ( fa veramente schifo) tu lo condisci con qualcosa o lo mangi al naturale?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
                    Io è da ormai un paio di mesi che ho iniziato a mangiare senza sale ma trovo difficile mangiare il riso senza sale ( fa veramente schifo) tu lo condisci con qualcosa o lo mangi al naturale?
                    Formaggio o formaggino =) questione di testa all'inizio ma ci fai l'abitudine

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Formaggio o formaggino =) questione di testa all'inizio ma ci fai l'abitudine
                      Che formaggio usi? Marca?

                      Commenta


                        #12
                        Cacchio ragazzi , nn usate sale e olio e mettete il "formaggino" , che mediamente è imballato di sodio e carico di grassi scadenti !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Cacchio ragazzi , nn usate sale e olio e mettete il "formaggino" , che mediamente è imballato di sodio e carico di grassi scadenti !
                          E vabbè anche tu hai ragione, però il formaggino lo uso 1 o 2 volte alla settimana per il resto sempre la grana sopra il riso.
                          Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
                          Che formaggio usi? Marca?
                          Io uso quello mio.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎