Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, sono nuovo qui... io ho un problema, non riesco a mettere massa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, sono nuovo qui... io ho un problema, non riesco a mettere massa..

    ho 17 anni, sono alto 1 e 75 e peso 60kg. faccio palestra da 6 mesi circa, vedo risultati e ho aumentato molto la forza ma ho messo poca massa... vi posto la mia dieta che seguo da 2 mesi qui sotto.

    Colazione ore 7.30 : 5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 100 ml di succo 100% arancia con fibre, 30 g di proteine in polvere ( PHP ISOGROW )
    Spuntino ore 10.30: Mass Gainer (mutant mass) 60g, 30 mandorle.
    Pranzo ore 13:30: 200g pasta (bianco o in sugo) + 200g di carne rossa magra, bianca, oppure bastoncini di pesce.
    merenda ore 16: un frutto + panino integrale con 100g di bresaola punta d'anca
    cena ore 19.30: panino integrale, oppure pasta o riso + carne rossa magra, bianca, o pesce.

    nei giorni di workout assumo 30 g di proteine anche dopo il WO ...

    che consigli potete darmi?
    grazie mille in anticipo !

    #2
    ciao! 2 domande
    hai modo di postare il totale delle kcal della dieta e la suddivisione dei macro?intendo gr di pro, cho e fat.
    mancano parecchie quantità, riesci ad essere più preciso? olio ne usi? se si riportalo.

    Commenta


      #3
      Certo

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! 2 domande
      hai modo di postare il totale delle kcal della dieta e la suddivisione dei macro?intendo gr di pro, cho e fat.
      mancano parecchie quantità, riesci ad essere più preciso? olio ne usi? se si riportalo.
      Ecco
      questo riguarda ISOGROW
      Nutrition Facts
      Serving Size: 1 scoop (32 g)
      Servings per Container: 28 - 2lbs, 71 - 5lbs
      Amount Per Serving
      % Daily Value *
      Total Fat 0 g 0%
      Saturated Fat 0 g 5%
      Trans Fat 0 g 0%