Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, sono nuovo qui... io ho un problema, non riesco a mettere massa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, sono nuovo qui... io ho un problema, non riesco a mettere massa..

    ho 17 anni, sono alto 1 e 75 e peso 60kg. faccio palestra da 6 mesi circa, vedo risultati e ho aumentato molto la forza ma ho messo poca massa... vi posto la mia dieta che seguo da 2 mesi qui sotto.

    Colazione ore 7.30 : 5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 100 ml di succo 100% arancia con fibre, 30 g di proteine in polvere ( PHP ISOGROW )
    Spuntino ore 10.30: Mass Gainer (mutant mass) 60g, 30 mandorle.
    Pranzo ore 13:30: 200g pasta (bianco o in sugo) + 200g di carne rossa magra, bianca, oppure bastoncini di pesce.
    merenda ore 16: un frutto + panino integrale con 100g di bresaola punta d'anca
    cena ore 19.30: panino integrale, oppure pasta o riso + carne rossa magra, bianca, o pesce.

    nei giorni di workout assumo 30 g di proteine anche dopo il WO ...

    che consigli potete darmi?
    grazie mille in anticipo !

    #2
    ciao! 2 domande
    hai modo di postare il totale delle kcal della dieta e la suddivisione dei macro?intendo gr di pro, cho e fat.
    mancano parecchie quantità, riesci ad essere più preciso? olio ne usi? se si riportalo.

    Commenta


      #3
      Certo

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! 2 domande
      hai modo di postare il totale delle kcal della dieta e la suddivisione dei macro?intendo gr di pro, cho e fat.
      mancano parecchie quantità, riesci ad essere più preciso? olio ne usi? se si riportalo.
      Ecco
      questo riguarda ISOGROW
      Nutrition Facts
      Serving Size: 1 scoop (32 g)
      Servings per Container: 28 - 2lbs, 71 - 5lbs
      Amount Per Serving
      % Daily Value *
      Total Fat 0 g 0%
      Saturated Fat 0 g 5%
      Trans Fat 0 g 0%
      Cholesterol 0 mg 0%
      Sodium 130 mg 5%
      Potassium 144 mg 4%
      Total Carbohydrate 2.2 g 1%
      Dietary Fiber 1.4 g 6%
      Sugars 0 g
      Protein 27 g 54%
      Vitamin A 0%
      Vitamin C 0%
      Calcium 12%
      Iron 6%

      PER QUANTO RIGUARDA IL GAINER ti riporta una foto coi contenuti

      MUTANT supplements provide men and women with the nutritional support they need to build muscle, increase strength, and improve performance.


      Olio non ne uso, verdure sto iniziando ma non mi piacciono

      Commenta


        #4
        no, intendevo dell'intera dieta, non delle whey e del gainer. Il totale delle kcal lo calcoli sommando tutti gli alimenti che hai scritto, come ti ho detto sopra. Ci sono appositi programmi che lo fanno oppure alla vecchia maniera.

        Commenta


          #5
          Ad occhio è bella pesantuccia la dieta, probabilmente hai un metabolismo tremendo fai altri sport? ti muovi molto durante il giorno?
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #6
            assumo 2500 kcal circa, si mi muovo tanto, non sono il ragazzo sedentario che se ne sta davanti alla televisione tutto il giorno..
            faccio anche molte volte le scale su e giu durante la giornata per andare dalla cucina alla camera...
            cosa consigliate? non c'è modo di migliorare il metabolismo?

            PS BEVO SOLO ACQUA E MOLTA, 3 lt al giorno
            Last edited by c95chri; 09-10-2012, 20:57:32.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da c95chri Visualizza Messaggio
              cosa consigliate? non c'è modo di migliorare il metabolismo?
              Allo scopo di...?


              Comunque, se vuoi mettere massa e non ne stai mettendo, supponendo la dieta sia buona*, la soluzione è alzare le kcal. Semplice ed efficace

              *per accertarci che la dieta sia buona, però, meglio prima postare i totali di kcal e macro così sappiamo anche dove metter mano (cioè se alzare le pro, i fat, o i carbo)
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                #8
                posta anche in sez allenamento la tua scheda attuale.

                ps. comunque la dieta va valutata non giornalmente ma su un periodo abbastanza lungo..da quanto mangi cosi? poi hai anche l'età dalla tua sfruttala!

                Commenta


                  #9
                  scusa Hunterboy non so come rispondere per messaggio privato comunque pensavo si potesse fare...
                  comunque come posso rallentare il metabolismo? mangiando prima di dormire vero? oppure?

                  Commenta


                    #10
                    non devi rispondere a quei messaggi.
                    comunque non devi rallentare il metabolismo, sarà che sei giovane, col tuo mb se è veloce puoi permetterti di mangiare di più.. Comunque aumenta le calorie gradualmente e vedi se cambia qualcosa.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎