Salve, scrivo qui per ricevere alcuni consigli riguardo la mia dieta che ha come obbiettivo l'aumento della massa muscolare e il mangiar sano.
Peso: 60 Kg
Altezza: 1,7 m
6.45 Spuntino pre-allenamento: 2/3 fette di bresaola
8.15 Colazione: 3 albumi d'uovo + 1 caffè espresso non zuccherato + 30 gr di cereali all bran bastoncini + 1 bicchiere di latte scremato o yogurt bianco magro + frutto (arancia o percoca)
11.30 Spuntino: 2/3 fette di bresaola
13.45 Pranzo: Un piatto di verdura (melanzane, zucchine o peperoni) o minestrone di verdure o riso col tonno in scatola + pane bianco o integrale + caffè espresso non zuccherato
17.30 Spuntino: 2/3 fette di bresaola
8.30 Cena: 3 fette di petto di pollo o 2 filetti di merluzzo + pane integrale + kiwi
Aggiungo inoltre che mi alleno 6 giorni a settimana per 1.15h circa.
Peso: 60 Kg
Altezza: 1,7 m
6.45 Spuntino pre-allenamento: 2/3 fette di bresaola
8.15 Colazione: 3 albumi d'uovo + 1 caffè espresso non zuccherato + 30 gr di cereali all bran bastoncini + 1 bicchiere di latte scremato o yogurt bianco magro + frutto (arancia o percoca)
11.30 Spuntino: 2/3 fette di bresaola
13.45 Pranzo: Un piatto di verdura (melanzane, zucchine o peperoni) o minestrone di verdure o riso col tonno in scatola + pane bianco o integrale + caffè espresso non zuccherato
17.30 Spuntino: 2/3 fette di bresaola
8.30 Cena: 3 fette di petto di pollo o 2 filetti di merluzzo + pane integrale + kiwi
Aggiungo inoltre che mi alleno 6 giorni a settimana per 1.15h circa.
Commenta