Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione corretta da seguire.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione corretta da seguire.

    Ciao, ho 26 anni, sono alto 178 cm e peso 77Kg. Diciamo che fisicamente non sono uno schifo, ma ho la pancetta che vorrei perdere quanto prima.
    Per il secondo anno mi sono iscritto in palestra, ma diciamo che l'anno scorso ho giocato, quest'anno vorrei vedere dei risultati.
    Faccio 3 volte a settimana pesi e a volte vado anche il 4 giorno per fare walking.

    Sono un nuovo utente, vorrei dei consigli da voi gente esperta con anni e anni di palestra...
    dieta, libri da consultare, esercizi, allenamenti, quello che volete sono tutte informazioni ben accette.

    Nella mia palestra non c'è qualcuno che effettivamente ne capisce e ti segue, spesso gli istruttori sono in sala e fanno finta di non vederti nel caso debbano darti una mano.

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da zetazetam Visualizza Messaggio
    Ciao, ho 26 anni, sono alto 178 cm e peso 77Kg. Diciamo che fisicamente non sono uno schifo, ma ho la pancetta che vorrei perdere quanto prima.
    Per il secondo anno mi sono iscritto in palestra, ma diciamo che l'anno scorso ho giocato, quest'anno vorrei vedere dei risultati.
    Faccio 3 volte a settimana pesi e a volte vado anche il 4 giorno per fare walking.

    Sono un nuovo utente, vorrei dei consigli da voi gente esperta con anni e anni di palestra...
    dieta, libri da consultare, esercizi, allenamenti, quello che volete sono tutte informazioni ben accette.

    Nella mia palestra non c'è qualcuno che effettivamente ne capisce e ti segue, spesso gli istruttori sono in sala e fanno finta di non vederti nel caso debbano darti una mano.

    Grazie
    Benvenuto. Non si fanno dieta da 0. Ti consiglio di leggere i link che trovi di seguito
    Prima di aprire nuovi 3ed appesantendo il forum, creando discussioni inutili o che cadono presto nell'oblio perché piene delle solite domande di sempre... Leggere qui: http://www.bodyweb.com/forums/95-Threads-consigliati-in-nota leggete TUTTO, non fate che guardate un 3ed, vedete che è lungo 40 pagine, vi rompete alle

    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎