ciao a tutti, ho 19 anni sono alto 1,75x65kg, sono in "massa" da dicembre (pausa estiva metà luglio e agosto), il mio problema è che sono cresciuto poco, cioè rispetto a prima il miglioramento si vede, anche il mio istruttore l'ha notato, però vorrei andare oltre, il problema è che la mattina mi sveglio tardi verso 11:30, quindi non faccio ne colazione ne spuntino di metà mattina; facciò 3\4 pasti al giorno massimo ma cerco di mangiare alimenti abbastanza ricchi di proteine (pollo, carni rosse ecc) qualche consiglio? posto anche più o meno quello che mangio.
PRANZO: Primo (pasta), Secondo (>100g petto di pollo/bistecca vitello) Un frutto (banana-pesca-mela)
SPUNTINO META' POMERIGGIO: nei giorni di allenamento appena finito Panino con 100g di fesa ti Tacchino/giorni a riposo 250g di yogurt magro più un frutto
CENA: Primo (pasta o minestrone di verdure) Secondo (>100g petto di pollo/bistecca vitello)/ o solo un secondo
PRANZO: Primo (pasta), Secondo (>100g petto di pollo/bistecca vitello) Un frutto (banana-pesca-mela)
SPUNTINO META' POMERIGGIO: nei giorni di allenamento appena finito Panino con 100g di fesa ti Tacchino/giorni a riposo 250g di yogurt magro più un frutto
CENA: Primo (pasta o minestrone di verdure) Secondo (>100g petto di pollo/bistecca vitello)/ o solo un secondo
Commenta