Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per un inesperto, consigli su come migliorare la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per un inesperto, consigli su come migliorare la dieta?

    Ragazzi pochi giorni fa ho aperto una discussione nella sezione fitness dove spiego tutta la mia situazione e dove c'è riportato il regime alimentare che sto usando.Mi sapreste dare dei consigli,in base anche agli esercizi che faccio,se è il caso o meno di modificarla questa dieta e come?
    il link alla discussione è questo:http://www.bodyweb.com/threads/34961...rimissime-armi
    Grazie mille anticipatamente

    #2
    Molto sballata, si vede che non ci sono conti alla base

    Ti consiglio di leggere con calma i threads in nota in sezione, magari partendo da questo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      allora ho fatto come mi hai consigliato, ho calcolato il TDEE,in base a ciò che mangio tramite il sito online ShockTrain e il risultato è stato di 1166 calorie di cui Pro:46(15.78%) cho:183(62.78%) e fat:29(22.38%),poi ho calcolato il mio BMR ed è di 693 così ho calcolato il TDEE dal BMR e mi dice che dovrebbe essere 900...quindi dovrei ridurre ciò che mangio...e scendere almeno un 10-20% sotto 900 giusto? e inoltre avendo visto l'altra discussione credo di avere un BF di circa 15-16%...è così drastica la situazione?

      Commenta


        #4
        TDEE e BMR sono troppo bassi, sicuro di aver fatto bene i conti? Puoi riportare i dati? Sei 1.90, dovrebbero essere almeno il triplo!

        Poi 1200kcal è poco realistico come dato... sicuro di aver scritto tutto (olio?) e con le grammature giuste? Puoi riportare anche la dieta?
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎