Aiuto per un inesperto, consigli su come migliorare la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlPrincipediStrada
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per un inesperto, consigli su come migliorare la dieta?

Ragazzi pochi giorni fa ho aperto una discussione nella sezione fitness dove spiego tutta la mia situazione e dove c'è riportato il regime alimentare che sto usando.Mi sapreste dare dei consigli,in base anche agli esercizi che faccio,se è il caso o meno di modificarla questa dieta e come?
    il link alla discussione è questo:http://www.bodyweb.com/threads/34961...rimissime-armi
    Grazie mille anticipatamente
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Molto sballata, si vede che non ci sono conti alla base

Ti consiglio di leggere con calma i threads in nota in sezione, magari partendo da questo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• IlPrincipediStrada
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora ho fatto come mi hai consigliato, ho calcolato il TDEE,in base a ciò che mangio tramite il sito online ShockTrain e il risultato è stato di 1166 calorie di cui Pro:46(15.78%) cho:183(62.78%) e fat:29(22.38%),poi ho calcolato il mio BMR ed è di 693 così ho calcolato il TDEE dal BMR e mi dice che dovrebbe essere 900...quindi dovrei ridurre ciò che mangio...e scendere almeno un 10-20% sotto 900 giusto? e inoltre avendo visto l'altra discussione credo di avere un BF di circa 15-16%...è così drastica la situazione?

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

TDEE e BMR sono troppo bassi, sicuro di aver fatto bene i conti? Puoi riportare i dati? Sei 1.90, dovrebbero essere almeno il triplo!

Poi 1200kcal è poco realistico come dato... sicuro di aver scritto tutto (olio?) e con le grammature giuste? Puoi riportare anche la dieta?
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

Working...
        X