Salve a tutti , vorrei un consiglio da voi esperti riguardo la mia dieta per mantenere il mio fisico ideale raggiunto "Fisico Sportivo-Asciutto" .....(senza integratori) .
Seguo una dieta molto equilibrata (attento fino all'ultima caloria) , ovviamente tengo a bada i miei nemici a tavola : Carboidrati , grassi animali, zuccheri, ecc.Siccome mi sto rendendo conto che posso avere una carenza a livello proteico e vitaminico , per la mancanza di tali alimenti vi chiedo un consiglio su come integrare questa mancanza di proteine e vitamine con un prodotto consigliato da voi .
Già da tempo assumo un integratore di Omega 3-6-9 che mi equilibra la carenza di pesce (che non ne mangio mai...........per un fattore di gusto)
Dati Fisici
Altezza 1,81
Peso 69 Kg
Colazione :
1 Bicchiere di latte o Yougurt
Pranzo :
Panino integrale (50 gr) con fesa di tacchino o bresaola + 50 gr fiocchi di latte
Spuntino :
1 Mela + 30 gr di frutta secca
Cena :
Petto di pollo 200 gr + 50 gr di pane integrale
Verdure di qualsiasi genere
oppure in alternativa
Insalata con mais e pomodori .
Attendo vostre risposte e consigli . Grazie Infinitamente !!!!!!!
Seguo una dieta molto equilibrata (attento fino all'ultima caloria) , ovviamente tengo a bada i miei nemici a tavola : Carboidrati , grassi animali, zuccheri, ecc.Siccome mi sto rendendo conto che posso avere una carenza a livello proteico e vitaminico , per la mancanza di tali alimenti vi chiedo un consiglio su come integrare questa mancanza di proteine e vitamine con un prodotto consigliato da voi .
Già da tempo assumo un integratore di Omega 3-6-9 che mi equilibra la carenza di pesce (che non ne mangio mai...........per un fattore di gusto)
Dati Fisici
Altezza 1,81
Peso 69 Kg
Colazione :
1 Bicchiere di latte o Yougurt
Pranzo :
Panino integrale (50 gr) con fesa di tacchino o bresaola + 50 gr fiocchi di latte
Spuntino :
1 Mela + 30 gr di frutta secca
Cena :
Petto di pollo 200 gr + 50 gr di pane integrale
Verdure di qualsiasi genere
oppure in alternativa
Insalata con mais e pomodori .
Attendo vostre risposte e consigli . Grazie Infinitamente !!!!!!!
Commenta