Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Con Integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Con Integratori

    Salve a tutti , vorrei un consiglio da voi esperti riguardo la mia dieta per mantenere il mio fisico ideale raggiunto "Fisico Sportivo-Asciutto" .....(senza integratori) .

    Seguo una dieta molto equilibrata (attento fino all'ultima caloria) , ovviamente tengo a bada i miei nemici a tavola : Carboidrati , grassi animali, zuccheri, ecc.Siccome mi sto rendendo conto che posso avere una carenza a livello proteico e vitaminico , per la mancanza di tali alimenti vi chiedo un consiglio su come integrare questa mancanza di proteine e vitamine con un prodotto consigliato da voi .

    Già da tempo assumo un integratore di Omega 3-6-9 che mi equilibra la carenza di pesce (che non ne mangio mai...........per un fattore di gusto)

    Dati Fisici
    Altezza 1,81
    Peso 69 Kg


    Colazione :
    1 Bicchiere di latte o Yougurt

    Pranzo :
    Panino integrale (50 gr) con fesa di tacchino o bresaola + 50 gr fiocchi di latte

    Spuntino :
    1 Mela + 30 gr di frutta secca

    Cena :
    Petto di pollo 200 gr + 50 gr di pane integrale
    Verdure di qualsiasi genere
    oppure in alternativa
    Insalata con mais e pomodori .


    Attendo vostre risposte e consigli . Grazie Infinitamente !!!!!!!
    Last edited by Lalex; 08-10-2012, 20:43:57.

    #2
    devi postare la tua dieta completa e i tuoi dati fisici, allora ti si poträ aiutare.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      questa è la mia risposta http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta ti sono già stati chiusi 3d simili, cerchiamo di postare seguendo delle semplici regole, agevoli sia noi che te.

      Commenta


        #4
        Come dieta intendo che mangio tutto ma nelle minime quantità logicamente dolci , zuccheri , bevande gassate ecc non li assaggio neanche più . E pasta , pane nelle minime quantità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lalex Visualizza Messaggio
          Come dieta intendo che mangio tutto ma nelle minime quantità logicamente dolci , zuccheri , bevande gassate ecc non li assaggio neanche più . E pasta , pane nelle minime quantità
          quanto scrivi ora...è in completa contraddizione con quanto hai detto nel primo post...come fai a "Seguo una dieta molto equilibrata (attento fino all'ultima caloria) , ovviamente tengo a bada i miei nemici a tavola : Carboidrati , grassi animali, zuccheri, ecc"

          se non specifichi le grammature?? Ti è stato detto piu' volte cosa fare, anche da hunter poco fa...quindi o pesi tutto quello che mangi e lo comunichi oppure si chiude anche questa discussione, come da regolamento.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Visto che hai aperto 3d dove ti è stata detta sempre la stessa cosa, servono grammature come prima cosa ed un elenco (vedi altri 3d) dei pasti, sta scritto nel link che ti ho postato.

            ps. altrimenti si chiude..

            Commenta


              #7
              Aggiunto come da regolamento .... lo so è una dieta molto limitata quindi chiedo a voi un consiglio su quale integratore assumere che mi dia tutte le vitamine e proteine

              Commenta


                #8
                ma perchè non aumenti il cibo? Anzichè puntare sugli integratori? sei parecchio sottopeso comunque..obiettivo, rimanere hp-12?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  ma perchè non aumenti il cibo? Anzichè puntare sugli integratori? sei parecchio sottopeso comunque..obiettivo, rimanere hp-12?
                  Perchè se inizio ad aumentare il cibo inizio a mangiare sempre di più e purtroppo ingrasso molto velocemente quindi mangiare diciamo cosi poco e con degli integratori che forniscono tutto sarebbe ideale . Poi tra qualche mese inizio palestra per mettere un po di massa e quindi li aumenterò il cibo

                  Commenta


                    #10
                    Non hai (solo) carenze vitaminiche, qua stiamo parlando di una dieta completamente sballata e da fame... puoi prendere tutti i multivitaminici, omega3-6-9, pillole e polveri che vuoi, ma se non mangi non c'è niente da fare.
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                      Non hai (solo) carenze vitaminiche, qua stiamo parlando di una dieta completamente sballata e da fame... puoi prendere tutti i multivitaminici, omega3-6-9, pillole e polveri che vuoi, ma se non mangi non c'è niente da fare.
                      Non faccio attività fisica per ora , si è una dieta davvero limitata ma non voglio per niente mettere "grasso" quindi mangio giusto il necessario . Vorrei solo un prodotto "integratore" da associare al cibo . Poi ho detto che quando inizierò palestra aumenterò il cibo

                      Commenta


                        #12
                        Sbagli. Capisco la paura di mettere grasso (anch'io ci sono passato), ma così ti fai solo male.

                        E ripeto, nessun integratore può rendere "buona" una dieta sbagliata alla base.
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta


                          #13
                          Vabbè comunque consigliatemi qualche integratore che mi servirebbe (cioè che contenga tutto)

                          Commenta


                            #14
                            C-I-B-O. e con questo ti saluto perchè sei de coccio.
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎