Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente latticini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente latticini

    Eliminando tutti i latticino dalla dieta, visto che mi danno gonfiore e mi appannano di brutto, a quale carenze alimentari vado incontro???
    Calcio, sicuro, poi???
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Re: Niente latticini

    Originally posted by Gigi83
    Eliminando tutti i latticino dalla dieta, visto che mi danno gonfiore e mi appannano di brutto, a quale carenze alimentari vado incontro???
    Calcio, sicuro, poi???
    Ti privi di ottime proteine........e della grande caratteristica dello yogurt (i fermenti lattici contenuti in esso...)

    Commenta


      #3
      Re: Re: Niente latticini

      Originally posted by lo zar

      Ti privi di ottime proteine........e della grande caratteristica dello yogurt (i fermenti lattici contenuti in esso...)
      GIGGGGIIII....che fighetto che sei Ti appannano ok ma cristo d'inverno....boh nn capisco dove sia il problem.

      O sei uno di quei fenomeni che in pieno inverno s'allena in canotta e short??
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: Niente latticini

        Originally posted by Body80


        O sei uno di quei fenomeni che in pieno inverno s'allena in canotta e short??

        Commenta


          #5
          No no, d' inverbo copro il + possibile , è che credo di essere intollerante al lattosio o a qualcosa contenuta in yoghurt e latte, visto che spesso mi danno problemi di stomaco!!!
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            io non mi priverei mai dei latticini in massa.

            Commenta


              #7
              beh se 6 in massa ke ti frega dell'appannamento, poi in definizione riacquisti tutto anke in misura maggiore!


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gigi83
                No no, d' inverbo copro il + possibile , è che credo di essere intollerante al lattosio o a qualcosa contenuta in yoghurt e latte, visto che spesso mi danno problemi di stomaco!!!
                Dovresti fare degli esami per esserne certo.
                ciao

                Commenta


                  #9
                  Non mi fido delle prove allergiche e dei test sulle intolleranze alimentari. Mi baso sulla mia realtà, se mi mangio 2 yoghurt o bevo troppo latte dopo qualche ora comincio ad accusare movimenti intestinali e diarrea, mi basta x dire che sono intollerante ai latticini.
                  Ma qui il punto non era stabilire se sono + o - intollerante, bensì capire a che carenze vado incontro, x poterne sopperire.
                  Infine, nonmi piace diventare un bue in massa, preferisco mantenermi abbastanza pulito tutto l' anno, visto che non aspiro a grandi masse, e non sono molto lontano dal mio obiettivo, in termini di volumi, mentre lo sono in termini di definizione e qualità muscolare.
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gigi83
                    Non mi fido delle prove allergiche e dei test sulle intolleranze alimentari. Mi baso sulla mia realtà, se mi mangio 2 yoghurt o bevo troppo latte dopo qualche ora comincio ad accusare movimenti intestinali e diarrea, mi basta x dire che sono intollerante ai latticini.
                    Ma qui il punto non era stabilire se sono + o - intollerante, bensì capire a che carenze vado incontro, x poterne sopperire.
                    Infine, nonmi piace diventare un bue in massa, preferisco mantenermi abbastanza pulito tutto l' anno, visto che non aspiro a grandi masse, e non sono molto lontano dal mio obiettivo, in termini di volumi, mentre lo sono in termini di definizione e qualità muscolare.
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gigi83
                      se mi mangio 2 yoghurt o bevo troppo latte dopo qualche ora comincio ad accusare movimenti intestinali e diarrea, mi basta x dire che sono intollerante ai latticini.
                      lo bevi freddo il latte?
                      perchè se si anchea me fa diarrea nel giro di 20/30 minuti...
                      ottimo quando sono stitico
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta


                        #12
                        freddo caldo com'è il risultato rimane lo stesso
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          A me capita se esagero con i latticini.
                          Se per esempio bevo 1 litro di latte al giorno, il giorno dopo sono guai.

                          Al mare però ho provato il latte ad alta digeribilità, e grazie ad esso la situazione è migliorata.

                          I lattasi (ovvero gli enzami per il lattosio) vengono prodotti in una certa quantità da parte del nostro corpo.
                          Se bevi + lattosio di quanto ne puoi assimilare ti dà problemi.

                          Io se devo bere molto latte, faccio in modo che una quantità sia di latte senza lattosio.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎