Sono passati un sacco di mesi... ho seguito la dieta alla PERFEZIONE, fino al 31/6... dopo di che purtroppo (non proprio purtroppo) sono andato a Roma dalla ragazza fino al 28/9... E a mio stupore non ho preso peso O_O Rimetto le mie misure e immagino che dovrò rivedere tutta la dieta..
http://www.bodyweb.com/threads/333621-Ricominciare questo è il vecchio post
Età': 22
Altezza: 170
Peso: 68
Polso: 16.5
Collo: 34.5
Panza: 81 (è la zona con piu ciccia a parere mio)
Fianchi: 92
Coscia: 57 (ho fatto calcio per anni la % grassa non credo sia eccessiva)
Braccio relax e in tensione: 30/33 (mi sa che 3 mesi di fermo si sentono)
Avambraccio: 26 (appena sotto il gomito)
BF presunto: Con il navy 17%
Fabbisogno cal/die : 2500 circa
Premetto che dall' 1 ottobre ho ripreso l'ipo quindi non so se sono ulteriormente calato di peso, ma le misure indicate sono quelle.
Attendo consigli sopratutto sul cambio dieta. Per le whey il problema è il solito, genitori ostinati che addirittura mi hanno detto "sarai l'unico che mangia in questo modo" io quasi mi sono messo a ridere pensando ovviamente il perfetto contrario xD.
L'allenamento in palestra è sempre costante!
P.s. Nonostante in 10 e piu kili persi ancora non vedo un minimo di muscoletti... immagino di dover continuare l'ipo come sto già facendo giusto?
Grazie in anticipo, attendo risposte... sopratutto da TrexerT, ma non solo ovviamente xD.
Ciao ciao
http://www.bodyweb.com/threads/333621-Ricominciare questo è il vecchio post
Età': 22
Altezza: 170
Peso: 68
Polso: 16.5
Collo: 34.5
Panza: 81 (è la zona con piu ciccia a parere mio)
Fianchi: 92
Coscia: 57 (ho fatto calcio per anni la % grassa non credo sia eccessiva)
Braccio relax e in tensione: 30/33 (mi sa che 3 mesi di fermo si sentono)
Avambraccio: 26 (appena sotto il gomito)
BF presunto: Con il navy 17%
Fabbisogno cal/die : 2500 circa
Premetto che dall' 1 ottobre ho ripreso l'ipo quindi non so se sono ulteriormente calato di peso, ma le misure indicate sono quelle.
Attendo consigli sopratutto sul cambio dieta. Per le whey il problema è il solito, genitori ostinati che addirittura mi hanno detto "sarai l'unico che mangia in questo modo" io quasi mi sono messo a ridere pensando ovviamente il perfetto contrario xD.
L'allenamento in palestra è sempre costante!
P.s. Nonostante in 10 e piu kili persi ancora non vedo un minimo di muscoletti... immagino di dover continuare l'ipo come sto già facendo giusto?
Grazie in anticipo, attendo risposte... sopratutto da TrexerT, ma non solo ovviamente xD.
Ciao ciao
Commenta