dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #16
    Ma non devi sommarli!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Corrent91
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      certo lo so che non li devo sommare...volevo solo le percentuali di proteine carbo e grassi che devo assumere

      Commenta

      • MuchMore
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 499
        • 10
        • 0
        • Send PM

        #18
        Nessuno può darti delle percentuali precise, quelle le devi stabilire tu. Leggi questo thread in nota:

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        • Corrent91
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          raga vi voglio chiedere un'altra informazione...io di solito assumo carboidrati la sera...fino a poco tempo fà mangivo un panino di 100 gr ora che ho visto che la mia bf è salita fino al 17% ne mangio 50 gr tutti i giorni anche quando non mi alleno...come regola si mangiano nei periodi di massa si o no???

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #20
            dipende dalla dieta...però solitamente in massa si tengono un pò di carbo anche per la cena, ma non sono obbligatori

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              quello che ti stiamo dicendo è che tu massa non devi farla, per non aumentare la massa grassa.. ma piuttosto come detto sopra normocalorica ed eventualmente cardio..
              ora se riesci a postare la dieta definitiva con tutti i calcoli ecc è meglio almeno possiamo consigliarti avendo qualcosa sott'occhio.

              Commenta

              Working...
              X