Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa.

    salve a tutti
    ore 7 300g di latte con 5 biscotti
    ore 11 un panino con circa 40-50 g di salumi
    0re 13 un bel piatto di pasta con condimenti sempre diversi, e un 150g di fettina,o costo, o pollo sempre diversi, un po di frutta
    ore 17 panino con 40-50 g di salumi
    ore 21 circa 250 g di pane con combanaggi sempre diversi
    sono alto 1.82 e peso 70 kg, secondo voi questa è una buona dieta per la massa, e assumu le giuste quantita di proteine o ne devo integrare qualcune?? grazie

    #2
    Come ti è già stato detto devi inserire tutte le grammature, non bastano "bel piatto" o "un pò". In ogni caso i conteggi dovresti farli tu... o aspettare qualche anima pia che li faccia per te (ma ne dubito fortemente, anche perchè ci sono delle "approssimazioni")

    Commenta


      #3
      La pasta circa 100-120 g, e poi ho dimenticato che ogni giorno a cena mangio un po di insalata ( lattuga-pomodoro).cmq ho chiesto a voi per non so cosa calcolare e come devo calcolare..

      Commenta


        #4
        Se ti fossi preso la briga di leggere i link che ti postai tempo fa ora lo sapresti. In ogni caso, leggi questo ti può essere utile: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica. Nei thread in nota trovi anche i valori nutrizionali degli alimenti più usati, per gli altri basta ricercare su google o leggere l'etichetta.

        Commenta


          #5
          Ma scusa se dovevo calcolare tutte le cose io, che senso ha aver aperto questa discussione?

          Commenta


            #6
            Secondo te qua c'è gente che non ha niente da fare che mettersi a fare i conteggi di ogni utente che posta?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
              Ma scusa se dovevo calcolare tutte le cose io, che senso ha aver aperto questa discussione?
              Guarda che lo scopo dei forum è quello di condividere le conoscenze , imparare e migliorarsi , non un luogo dove dei pirla fanno un lavoro al posto tuo.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                Ma dai tu solo gia guardandola capisci circa quante proteine e calorie assumo..

                Commenta


                  #9
                  ma se mancano metà delle grammature? "panino", "combanaggi", "un pò di frutta", "5 biscotti"... (olio?)... Dai...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
                    Ma dai tu solo gia guardandola capisci circa quante proteine e calorie assumo..
                    Cio' nn toglie il fatto che tu debba imparare a fare i calcoli del caso , li posti e poi si discute rigurado le eventuali correzioni.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Okok, almeno ditemi cosa devo calcolare..

                      Commenta


                        #12
                        Apporto calorico , suddivisione macro e il tuo fabbisogno.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          Bhu. Non so proprio che sono ne tantomeno come calcolarli. Forse é meglio che mi postate un link con una dieta tipo per massa per unocon la mia corporatura

                          Commenta


                            #14
                            Non si possono dare diete da zero per regolamento. Nei link che ti ho messo trovi tutto quello che ti serve per scrivere una dieta, capire cosa sono i macronutrienti, come distribuirli e calcolare le kcal. Ovviamente se vuoi​ farlo. Altrimenti si chiude.

                            Commenta


                              #15
                              Qui non c'è nessuno da perculare sia chiaro, ne tanto meno sono tollerati i tuoi atteggiamenti di strafottenza..quindi o ti dai da fare tu (ma da quel che leggo non te ne frega nulla) o evita di aprire 3d tanto per...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎