Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per mettere massa

    Salve a tutti
    sto cercando di fare una dieta fatta da me dato che voglio mettere massa,e ho preso spunto da da come impostate la vostra dieta leggendi i vostri thread su come costruire massa
    Comunque ho 17 anni sono 1,74 e peso sui 60 kg
    Allora :
    A colazione mangio 3 fette biscottate con nutella e sui 310 ml di latte
    A mezzogiorno mangio 3 cucchiai di miele
    A pranzo mangio 125/130g di pasta ,tanta frutta e verdura, 30g di grana e un panino o qualcosa come un paio di sofficini..
    Come spuntino mangio o 1 o 2 panini con bresaola, fesa di tacchino, salame o crudo(50g) +yogurt(lc1 o actimel)
    A cena mangio o carne o pesce (150g piu o meno) piu frutta e verdura e a volte aggiungo il grana(30g) e 1 giorno alla settimana mangio mozzarelle al posto della carne o del pesce(3 da 120g)
    Secondo voi va bene come dieta o è troppo povera?
    Se volete posto un paio di foto del mio fisico e il mio tipo di allenamento

    #2
    Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    sto cercando di fare una dieta fatta da me dato che voglio mettere massa,e ho preso spunto da da come impostate la vostra dieta leggendo i vostri thread su come costruire massa
    Comunque ho 17 anni sono 1,74 e peso sui 60 kg
    Allora :
    A colazione mangio 3 fette biscottate con nutella e sui 310 ml di latte
    A mezzogiorno mangio 3 cucchiai di miele
    A pranzo mangio 125/130g di pasta ,tanta frutta e verdura, 30g di grana e un panino o qualcosa come un paio di sofficini..
    Come spuntino mangio o 1 o 2 panini con bresaola, fesa di tacchino, salame o crudo(50g) +yogurt(lc1 o actimel)
    A cena mangio o carne o pesce (150g piu o meno) piu frutta e verdura e a volte aggiungo il grana(30g) e 1 giorno alla settimana mangio mozzarelle al posto della carne o del pesce(3 da 120g)
    Secondo voi va bene come dieta o è troppo povera?
    Se volete posto un paio di foto del mio fisico e il mio tipo di allenamento
    sicuro di averli letti bene?? per caso hai trovato al suo interno:
    -nutella?
    -sofficini?
    -salam?
    -cosa vuol dire a pranzo mangio 130 di pasta e tutto il resto e poi scrivi a mezzogiorno mangio 3 cucchiani di miele???

    capisco che sei nuovo e giovane, ma se hai visto gli altri 3d, le diete sono complete di grammature (all'inizio è bene che tu conteggi) di calcoli relativi al tdee, bmr ecc..

    ti consiglio una lettura più accorta di http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      bhe ti posso capire,anche io ai miei inizi (nemmeno molto lontani vista la mia età) mangiavo così,anche peggio..è solo grazie a BW che ho imparato tutte queste cose

      Commenta


        #4
        no volevo dire che come spuntino mangio 3 cucchiaini di miele e basta.
        comunque chiedo scusa ma non so come fare a stabilire quello che mi mangio perchè non mangio ogni giorno sempre le stesse cose e ho fatto piu o meno una dieta approssimativa tanto per dare l'idea di ciò che mi mangio..
        Quindi la nutella la devo eliminare?
        anche il salame e roba come sofficini, bastoncini ecc?

        Commenta


          #5
          elimina tutto cio che contiene grassi "non buoni" come nutella,dolci,pizze ecc. (quelli una volta a settimana)
          piuttosto aggiungi grassi buoni come olio,mandorle o noci..mangia una fonte proteica pulita in ogni tuo pasto
          suddividiti i pasti in 5\6 e mangia indicativamente 300\500 kcal in più al giorno rispetto al tuo fabbisogno (che dovrai calcolarti,indispensabile)
          stai su 1,8 gr x kg corporeo di pro, non di più tanto non servono maggiormente, impostati un buono schema di allenamento e vedrai che otterrai risultati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎