Salve a tutti
sto cercando di fare una dieta fatta da me dato che voglio mettere massa,e ho preso spunto da da come impostate la vostra dieta leggendi i vostri thread su come costruire massa
Comunque ho 17 anni sono 1,74 e peso sui 60 kg
Allora :
A colazione mangio 3 fette biscottate con nutella e sui 310 ml di latte
A mezzogiorno mangio 3 cucchiai di miele
A pranzo mangio 125/130g di pasta ,tanta frutta e verdura, 30g di grana e un panino o qualcosa come un paio di sofficini..
Come spuntino mangio o 1 o 2 panini con bresaola, fesa di tacchino, salame o crudo(50g) +yogurt(lc1 o actimel)
A cena mangio o carne o pesce (150g piu o meno) piu frutta e verdura e a volte aggiungo il grana(30g) e 1 giorno alla settimana mangio mozzarelle al posto della carne o del pesce(3 da 120g)
Secondo voi va bene come dieta o è troppo povera?
Se volete posto un paio di foto del mio fisico e il mio tipo di allenamento
sto cercando di fare una dieta fatta da me dato che voglio mettere massa,e ho preso spunto da da come impostate la vostra dieta leggendi i vostri thread su come costruire massa
Comunque ho 17 anni sono 1,74 e peso sui 60 kg
Allora :
A colazione mangio 3 fette biscottate con nutella e sui 310 ml di latte
A mezzogiorno mangio 3 cucchiai di miele
A pranzo mangio 125/130g di pasta ,tanta frutta e verdura, 30g di grana e un panino o qualcosa come un paio di sofficini..
Come spuntino mangio o 1 o 2 panini con bresaola, fesa di tacchino, salame o crudo(50g) +yogurt(lc1 o actimel)
A cena mangio o carne o pesce (150g piu o meno) piu frutta e verdura e a volte aggiungo il grana(30g) e 1 giorno alla settimana mangio mozzarelle al posto della carne o del pesce(3 da 120g)
Secondo voi va bene come dieta o è troppo povera?
Se volete posto un paio di foto del mio fisico e il mio tipo di allenamento
Commenta