Da Lunedì inizio con le proteine, sono 1,68x60kg mi alleno la mattina, ancora non mi è chiaro quante pro devo prendere ho fatto (0,5*60=30gr) è giusto o devo aumentare? le devo prenderle nei giorni di allenamento o tutti i giorni?
Alimentazione per massa
Collapse
X
-
hai letto i 3d in nota? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica è scritto tutto li.. in genere il range è tra 1,5gr X kg a 2,2gr x kg è un pò soggettivo.. comunque posta l'intera alimentazione altrimenti non ti possiamo aiutare . Aggiungi anche l'età
-
-
Se con il termine "proteine" intendi le whey, sappi che non sei obbligato a prenderle...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSe con il termine "proteine" intendi le whey, sappi che non sei obbligato a prenderle...
Come mai? non capisco..Last edited by Alberto 92; 06-10-2012, 11:30:10.
Commenta
-
-
Scusate eccola:
Colazione 10:00 : 3 Fette biscottate 22,5 g 84 kcal con marmellata - Banana
Palestra dalle 11:00 fino alle 12:45
Pranzo 13:00 : Pasta 120 gr - Carne 100 gr (non sempre) - panino con affettati - Frutta
Spuntino 15:30/16:00 : cucchiaio olio evo 13/15 gr - 1 croissant albicocca 171 kcal 42 g
Cena 19:10 : brodo pastina + merluzzo (non sempre) - panino con affetati - Frutta
Pre nanna : 2 croissant albicocca 342 kcal 84 g + tazza di latte 25 cl con 3 cucchiaini di nesquik
Ho 20 anni sono 1,68*60 kg
Commenta
-
-
La dieta è da rifare completamente... Leggi qui:
Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa hai letto le discussioni che ti ho linkato?
BMR: 1.578
TDEE: 2.209
Commenta
-
-
dal tdee parti per costruirti la tua dieta da massa. Setta prima i grammi di proteine , il resto suddividi tra carbo e grassi. Per gli alimenti devi vederteli tu, non di certo quelli del 1 post.
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
Commenta