già.. posta l'intera bozza al massimo poi la sistemiamo..
Alimentazione per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiogià.. posta l'intera bozza al massimo poi la sistemiamo..
Commenta
-
-
beh prima devi anche decidere oltre ai gr proteine, quanti carbo e quanti fat (di solito sui 70gr) il resto dai carbo.. Inizia ad inserire gli alimenti poi man mano vedi come ti conteggia il tutto e fai gli aggiustamenti.. i carbo pre e post wo puoi metterli, a colazione pure, spuntini opzionali. Pre nanna no!
Commenta
-
-
Per regolamento (da leggere) non si possonodare diete da zero. In ogni caso è preferibile (per te ovviamente) che tu capisca i principi base cosicchè tu possa regolarti autonomamente in futuro. I thread linkati peraltro spiegano tutto in modo molto semplice e schematico
Commenta
-
-
Va bene, grazie dell'aiuto!
---------- Post added 07-10-2012 at 11:30:29 ---------- Previous post was 06-10-2012 at 17:14:05 ----------
Ho trovato questa, mi piace.
Colazione:250 ml latte ps e 5 fette bisco e 30 gr whey
Spuntino:100 gr pane 80 gr bresaola o fesa
Pranzo:100 gr pasta, 150 gr pollo o tacchino 1 cucchiaio d'olio
Pre wo 80 gr tonno al nat
Post wo 3 gallette riso e 30 gr whey
Cena 150 gr pollo o tacchino o carne rossa magra
pre nanna: 50 gr grana
Totale dieta:2120 kcal, 195 carbo, 195 pro 50 grassi
Dovrei alzare le calorie di 380 e abbasare le pro a 120
Qualcuno più esperto che gentilmente me l'aggiusta?
Commenta
-
-
Di fatto stai chiedendo una dieta da zero, perchè questa dieta di partenza non è tua e chiedi che venga modificata da altri. Visitando questa sezione devi prendere spunto dagli altri utenti, e non copiarli senza aver dimostrato di comprendere i principi di fondo. Anche se ti modificassimo questa dieta poi cosa fai, tutti i giorni segui alla lettera questa dieta senza mai mai cambiare gli alimenti, dato che probabilmente non sai quali potrebbero essere dei pasti alternativi che garantiscano più o meno le stesse calorie e gli stessi macronutrienti?
Fai un favore a te stesso, leggiti con attenzione i thread in nota per stilare una dieta ben organizzata, se posterai una giornata tipo con un intelligente ripartizione dei macronutrienti dopo riuscirai anche a variare le fonti rispettando l'introito calorico generale.
Commenta
-
-
Mi piace? Ma cosa vuol dire??
Due pagine di link e spiegazioni sul perchè è meglio che tu impari o ne capisca le basi e poi fai copia incolla..Apri 3d in fotogallery http://www.bodyweb.com/threads/34919...entazione-Foto ti hanno detto tutti le stesse cose.. Ora sta a te, cosa ti costa leggerti i 3d che t'abbiamo linkato?
La dieta è una cosa personale puoi prendere spunto ma non copiare come hai fatto tu,perchè poi quella e non un'altra? Magari quella di un Pro Ifbb tanto la usa lui..
Commenta
-
Commenta