Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa [Nuovo stile di vitae palestra]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa [Nuovo stile di vitae palestra]

    salve a tutti , ho aperto questo 3d per farmi aiutare nella mia alimentazione. Voglio iniziare da Lunedi una nuova '' vita'' , facendo palestra a casa e mangiando correttamente. Per la scheda di allenamento e il resto leggete qui http://www.bodyweb.com/threads/34972...si-rivoluziona

    ho letto vari 3d riguardo a diete massa ,sono alto 1.69 e peso 60.5 dovrei assumere normalmente 1975 kcal e in massa 2371 kcal. il problema è che studio e ho orari strani.

    La mia solita alimentazione

    Colazione 6:20 una tazza di latte , una tazza di caffè e un cornetto.
    Spuntino: 11:00 Un panino al salame.
    Pranzo: 14:30 Piatto abbondante di Pasta in bianco ( a volte con sughi vari) e una fetta di carne.
    Cena: 20:00 Pasta o minestrone di verdura e 2 fette di carne

    domande
    1. i giorni di wo devo mangiare piu proteine e più carbo?
    2. la mia alimentazione è totalmente sbagliata , cosa devo aggiungere ? togliere?

    #2
    mancano le grammature...ma poco cambia...è tutta da rifare...

    leggi prima le discussioni per i neofiti che ci sono in rilievo

    manca anche la tua età

    Commenta


      #3
      COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)
      SPUNTINO: carbo + pro + grassi
      PRANZO: carbo + pro + grassi
      SPUNTINO: carbo + pro + grassi
      CENA: (carbo) + pro + grassi
      PRENANNA: pro (+ grassi)

      devo seguire questo ma non so come mettere i grammi ecc

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mancano le grammature...ma poco cambia...è tutta da rifare...

        leggi prima le discussioni per i neofiti che ci sono in rilievo

        manca anche la tua età
        Deve essere un segreto di stato !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da senpai Visualizza Messaggio
          deve essere un segreto di stato !
          17 :d

          Commenta


            #6
            Allora , hai 17 anni , bene !
            Dieta a quest'età è una parola ENORME !
            Fondalmentalemte MANGIA , preoccupandoti di evitare porcate quali cornetti , merendine varie ed in generale tutti i junk-food o cmq cibi troppo "densi".
            Evita l'alcol , mangia frutta e verdura , inserisci una fonte proteica ad ogni pasto/spuntino ed una qualche forma di carbo , pane/pasta/legumi/patate a pranzo/cena , negli spuntini frutta e pro , grassi sempre ma quelli buoni (evo , frutta secca).
            Buon appetito !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Allora , hai 17 anni , bene !
              Dieta a quest'età è una parola ENORME !
              Fondalmentalemte MANGIA , preoccupandoti di evitare porcate quali cornetti , merendine varie ed in generale tutti i junk-food o cmq cibi troppo "densi".
              Evita l'alcol , mangia frutta e verdura , inserisci una fonte proteica ad ogni pasto/spuntino ed una qualche forma di carbo , pane/pasta/legumi/patate a pranzo/cena , negli spuntini frutta e pro , grassi sempre ma quelli buoni (evo , frutta secca).
              Buon appetito !
              dunque tu mi consigli di regolarmi e basta con il cibo e di non seguire una dieta vera e propria?

              Commenta


                #8
                Semplicemente non seguire una dieta con grammature ferree; sei giovane, hai (presumibilmente) un metabolismo che ti permette di mangiare senza preoccuparti di appesantirti troppo (specie se fai sport/palestra), l'importante è imparare sin da adesso a seguire un'alimentazione il più possibile sana e "pulita", ma senza farti paranoie se qualche volta ci scappa il junk food. Ne beneficerà prima di tutto la salute, ancora prima dei muscoli.

                Commenta


                  #9
                  okay seguirò il vostro consiglio , volevo assumere più proteine i giorni di palestra con delle barrette enegetiche che ho trovato al supermercato. Queste barrette hanno un valore di 30 g di pro e 25 di carbo. secondo voi è una idea utile o inutile?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                    okay seguirò il vostro consiglio , volevo assumere più proteine i giorni di palestra con delle barrette enegetiche che ho trovato al supermercato. Queste barrette hanno un valore di 30 g di pro e 25 di carbo. secondo voi è una idea utile o inutile?
                    I valori sembrano ottimi , marca e costo ?
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      la marca non me la ricordo ma il costo è 16 euro 6 barrette. Avevo intenzione di fare così: Mangiare un pò di tutto a colazione , pranzo , spuntino e cena ( mangiare un pò di tutto nel senso di mangiare frutta , pane ecc..) devo inserire in ogni pasto proteine , carboidrati e grassi saturi. Ho un problema imbarazzante.. non so distinguere i grassi da quelli che fanno male e non .. dove li trovo?
                      Last edited by Biaso; 07-10-2012, 20:56:01.

                      Commenta


                        #12
                        Grassi buon : EVO , frutta secca , e pesce (salmone e pesce azzurro).
                        Grassi da limitare: deidrogenati (presenti nei prodotti industriali) , quelli di origine animale (se in eccesso) , margarine & co.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          altra domanda stupida è imbarazzante .. che cos'è l' EVO

                          Commenta


                            #14
                            olio Extra Vergine di Oliva

                            Commenta


                              #15
                              davvero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎