Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema post wo nella mia dieta? (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    non avevo inteso fosse quello lo scopo! sorry. comunque giusto , ma sono dell'idea che mangiare solido quando si può è sempre la scelta migliore. A me non soddisfa per nulla buttare giù in 30 secondi il mio pasto.. poi ognuno si gestisce come vuole. Le polveri le userei solamente per il post wo classico..
    Forse non l'ho puntualizzato, ma ci tengo a farlo: in vita mia ho bevuto solo una volta le whey. Tutte le altre volte le ho usate in modi più umani (crema, sludge, in frittate/pancakes...), per lo stesso motivo per cui non userei mai un gainer, al costo di dover ingurgitare 1kg di riso al giorno

    Ok la praticità e la questione €, però bere il cibo proprio non mi va giù, in tutti i sensi

    Tornando IT: alla fine variare le fonti è la cosa migliore. Prendi il buono di ciascuna (praticità di un pasto al volo con wasa+tonno un giorno che non hai proprio tempo) limitando i danni di alcune fonti che andrebbero evitate su base giornaliera (scatolame) cucinando sempre quando possibile.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #17
      ande evitare le solite discussioni invito chi ne abbia voglia a fare un search in inglese con le parole chiave "milk after workout" o "cacao and milk after workout".....magari non vi fregherà nulla, magari vorrete informarvi di più,,
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Ecco il mio Post-WO/Cena

        200-250 gr di patate con filo d'olio oppure 80 gr pane
        150-200 gr di carne oppure 100 gr di affettati
        Verdura
        Banana

        Questo pasto nonostante sia una fusione tra PW e cena va fatto sempre mezz'ora dopo l'allenamento vero?
        Ringrazio tutti per le risposte, francamente non me ne aspettavo così tante.

        Commenta


          #19
          Non c'è un timing preciso, basta che non passi troppo tempo dal termine dell'allenamento; non oltre i 60-90 minuti, giusto per darti un riferimento.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
            Fai attenzione nello spuntino, già 100 gr di cotto sono differenti da 100 gr di crudo e da 100 gr di bresaola, ma soprattutto è sbagliatissimo equiparare un etto di affettato con un etto di grana. Comunque delle whey di buona qualità sono senza dubbio più economiche degli affettati.

            100 gr di cotto e crudo sono pressochè uguali, la bresaola ha più proteine e meno grassi però costa di più, per questo non la prendo sempre!
            100 gr di grana contengono molte più proteine degli affettati ma anche molti grassi, però penso che in fase di massa ci possa anche stare (premetto che la evito come la peste in definizione).
            Comunque mi rimandate a un sito di integratori (BCAA o altro) economico? anche in privato.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Proto BB Visualizza Messaggio
              100 gr di cotto e crudo sono pressochè uguali, la bresaola ha più proteine e meno grassi però costa di più, per questo non la prendo sempre!
              100 gr di grana contengono molte più proteine degli affettati ma anche molti grassi, però penso che in fase di massa ci possa anche stare (premetto che la evito come la peste in definizione).
              Comunque mi rimandate a un sito di integratori (BCAA o altro) economico? anche in privato.
              Il cotto, se magro (ma davvero magro) ha circa i valori della fesa di tacchino (~100kcal/100g, ~22g pro, 0~2g fat). Il crudo e la bresaola invece, sempre togliendo tutto il grasso visibile, sono più "secchi" e si attestano sulle 150kcal/100g e ~30g pro. Il parmigiano invece è tutt'altra cosa, i valori sono completamente diversi.

              Poi per il sito non c'è bisogno di messaggi privati, dovresti saperlo che questo forum è affiliato con www.musclenutrition.com
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎