If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito.
Dovrei allora cominciare con una dieta di circa 3000 kcal e verificare settimanalmente il mio peso: se aumento, riduco l'apporto calorico; se diminuisco proseguo. E' così?
Ecco la nuova dieta: 3000 kcal nei giorni on, 2800 kcal nei giorni off.
Nel dettaglio ho ridotto i carboidrati (-180 gr) ed alzato le proteine (+30 gr) e i grassi (+10 gr). Ho snellito la colazione e il post-workout. Ho inoltre limitato l'assunzione dei carboidrati la sera.
Da lunedì interromperò anche l'integrazione di creatina e di glutammina, visto il nuovo obiettivo.
Colazione (800 kcal – 59.5 pro, 83 cho, 25.5 fat) 100 gr di avena istantanea
55 gr di proteine whey
30 gr di burro d’arachidi
1 (16 gr) fetta biscottata
Spuntino mattutino (340 kcal - 25 pro, 31.5 cho, 11.5 fat) 180 gr di albume d’uovo
90 gr di pane segale
15 gr di frutta secca
Pranzo (740 kcal – 54.5 pro, 75 cho, 23 fat) 100 gr di pasta normale
150 gr di petto di pollo
100 gr di broccoli
10 gr di parmigiano reggiano
10 gr di olio evo
5 gr di pinoli
Spuntino pomeridiano (345 kcal – 24 pro, 33 cho, 13 fat) 100 gr di petto di tacchino
90 gr di pane di segale
15 gr di frutta secca
GIORNI ON Post Workout Gym (340 kcal – 48 pro, 30 cho, 0 fat) 55 gr di proteine isolate
30 gr di maltodestrine
Cena (355 kcal – 50 pro, 12 cho, 11.5 fat) 200 gr di pollo
100 gr di patate novelle
5 gr di olio evo
GIORNI OFF Pre nanna (132 kcal - 15 pro, 4 cho, 6 fat) 100 gr di yogurt greco al 2%
15 gr di parmigiano reggiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta