Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
    Troppe proteine, aumenterei i carbo e diminuirei le pro.
    A quanto dovrei portare i carbo? Un 250g di carbo, un 200g di proteine e 65g di grassi andrebbero bene?

    Commenta


      #92
      Sono d'accordo, le pro le puoi tenere tranquillamente più basse (>130g)

      p.s. non vedo verdura
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo, le pro le puoi tenere tranquillamente più basse (>130g)
        p.s. non vedo verdura
        Alimentazione giorni di riposo... Ho aumentato i carbo a colazione (passando da 50g di pan di segale a 100g); aumentanto la pasta a pranzo, diminuendo le proteine; nello spuntino pomeridiano ho aumentato il pan di segale (da 50g a 100g); a cena, ho diminuito le proteine.




        Alimentazione giorni di allenamento: aumentato il pan di segale a colazione; aumentato il riso a pranzo, diminuendo di poco le proteine (è il pasto pre WO); ho aumento il riso a cena...





        Che ve ne pare così? Ulteriori accorgimenti o puù andare bene? ^_^

        Come verdure mangio prevalentemente pomodori e melanzane ad ogni pasto completo, anche se non le peso e non le conteggio... Devo aggiungere patate (anche per variare un po' la fonte di carboidrati) e mangiare più spesso quelle che mi piacciono (zucca, carote, zucchine, peperoni etc)...

        Commenta


          #94
          Alimentazione nuovo arrivato

          La quantità ideale dei macro varia da persona a persona, lo devi scoprire te col tempo quali sono, noi possiamo limitarci a darti delle indicazioni. Non so che rapporto hai con i carboidrati, ma credo che 200 gr di proteine (nobili e non) siano troppe per i tuoi dati, per questo aumenterei i carbo. I grassi nel range 65-75 gr vanno bene.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
            La quantità ideale dei macro varia da persona a persona, lo devi scoprire te col tempo quali sono, noi possiamo limitarci a darti delle indicazioni. Non so che rapporto hai con i carboidrati, ma credo che 200 gr di proteine (nobili e non) siano troppe per i tuoi dati, per questo aumenterei i carbo. I grassi nel range 65-75 gr vanno bene.
            Col nuovo schema che ho fatto, non dovrei superare i 180-190g di proteine al giorno, più o meno 2,5g per kg di peso... Vedrò come mi trovo e se dovrò abbassarli ulteriormente... ^_^

            ---------- Post added 24-10-2012 at 15:01:15 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 17:28:40 ----------

            Oggi, secondo i miei calcoli, mi dovrei mantenere sui 250g di carbo, 280g di proteine e 65g di grassi, per un totale di 2300 kcal... Visto che è giornata di allenamento, mi sono regolato così: 50g a colazione, 50g nello spuntino mattutino, 50g a pranzo (che sarebbe anche il pre WO), 40g post Wo (destrosio) e 70g la sera... ^_^

            Commenta


              #96
              E' diventato un log quasi, se vuoi ti sposto in sezione log, in quanto da quello che ho letto i tuoi maggiori dubbi sulla dieta li hai risolti.. Fa sapere per il log ed eventualmente scrivi il qui il titolo che vorresti.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                E' diventato un log quasi, se vuoi ti sposto in sezione log, in quanto da quello che ho letto i tuoi maggiori dubbi sulla dieta li hai risolti.. Fa sapere per il log ed eventualmente scrivi il qui il titolo che vorresti.
                Stasera mi scatto delle foto ed apro un mio diario personale, nella sezione apposita... Sono dal cellulare, quindi non posso fare tutto ciò... ^_^

                Commenta


                  #98
                  Bene allora usa il tuo nuovo diario per riportare i tuoi allenamenti.

                  Commenta


                    #99
                    comunque 280g di proteine sono più o meno il doppio di quante ne dovresti assumere
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                      comunque 280g di proteine sono più o meno il doppio di quante ne dovresti assumere
                      tu
                      Che scemo che sono... xD Volevo scrivere 180g di proteine... ^_^ Così raggiungo comunque la mia quota di calorica giornaliera e potrei arrivare anche a 2500 kcal, se volessi, basterebbe alzare un po' i grassi... ^_^

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎