Originariamente Scritto da MuchMore
Visualizza Messaggio
Alimentazione nuovo arrivato
Collapse
X
-
Sono d'accordo, le pro le puoi tenere tranquillamente più basse (>130g)
p.s. non vedo verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSono d'accordo, le pro le puoi tenere tranquillamente più basse (>130g)
p.s. non vedo verdura
Alimentazione giorni di allenamento: aumentato il pan di segale a colazione; aumentato il riso a pranzo, diminuendo di poco le proteine (è il pasto pre WO); ho aumento il riso a cena...
Che ve ne pare così? Ulteriori accorgimenti o puù andare bene? ^_^
Come verdure mangio prevalentemente pomodori e melanzane ad ogni pasto completo, anche se non le peso e non le conteggio... Devo aggiungere patate (anche per variare un po' la fonte di carboidrati) e mangiare più spesso quelle che mi piacciono (zucca, carote, zucchine, peperoni etc)...
Commenta
-
-
Alimentazione nuovo arrivato
La quantità ideale dei macro varia da persona a persona, lo devi scoprire te col tempo quali sono, noi possiamo limitarci a darti delle indicazioni. Non so che rapporto hai con i carboidrati, ma credo che 200 gr di proteine (nobili e non) siano troppe per i tuoi dati, per questo aumenterei i carbo. I grassi nel range 65-75 gr vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza MessaggioLa quantità ideale dei macro varia da persona a persona, lo devi scoprire te col tempo quali sono, noi possiamo limitarci a darti delle indicazioni. Non so che rapporto hai con i carboidrati, ma credo che 200 gr di proteine (nobili e non) siano troppe per i tuoi dati, per questo aumenterei i carbo. I grassi nel range 65-75 gr vanno bene.
---------- Post added 24-10-2012 at 15:01:15 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 17:28:40 ----------
Oggi, secondo i miei calcoli, mi dovrei mantenere sui 250g di carbo, 280g di proteine e 65g di grassi, per un totale di 2300 kcal... Visto che è giornata di allenamento, mi sono regolato così: 50g a colazione, 50g nello spuntino mattutino, 50g a pranzo (che sarebbe anche il pre WO), 40g post Wo (destrosio) e 70g la sera... ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioE' diventato un log quasi, se vuoi ti sposto in sezione log, in quanto da quello che ho letto i tuoi maggiori dubbi sulla dieta li hai risolti.. Fa sapere per il log ed eventualmente scrivi il qui il titolo che vorresti.
Commenta
-
-
comunque 280g di proteine sono più o meno il doppio di quante ne dovresti assumere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggiocomunque 280g di proteine sono più o meno il doppio di quante ne dovresti assumere
Che scemo che sono... xD Volevo scrivere 180g di proteine... ^_^ Così raggiungo comunque la mia quota di calorica giornaliera e potrei arrivare anche a 2500 kcal, se volessi, basterebbe alzare un po' i grassi... ^_^
Commenta
-
Commenta