Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a crearmi una dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate a crearmi una dieta?

    Sono alto 169 e peso 55 kg(non perchè sono anoressico ma perchè sono molto minuto con ossa piccole e leggere )

    Ho fatto qualche mese di palestra ma da ieri ho ripreso e vorrei farla finalmente seriamente,vorrei anche seguire una buona dieta

    Alloraa premetto dicendo che con il cibo sono un po' complicato non bevo latte(derivati del latte si) non mangio pesce (eccetto salmone tonno e calamari) e non mangio i legumi che ahimè,so che sono pieni di proteine.Detto questo potreste aiutarmi? Vi dico cosa mangio io solitamente in 1 giornata "tipo" anche se so che non è assolutamente una dieta corretta per il fisico sennò non starei aprendo questo topic

    Mattina:non sono abituato a fare colazione perchè non bevo latte appunto,però capita che mangio qualcosa come un cornetto o una merendina cose cosi

    pranzo: solitamente mangio o un primo abbondante(pasta)o un secondo sempre abbondante (carne o salmone)

    Cena :se ho mangiato pasta a pranzo mangio carne o uova a cena se ho mangiato carne o uova a pranzo mangio pasta a cena

    Mangio parecchi dolci il che so che non è un bene,spero possiate aiutarmi !

    #2
    non è obbligatorio fare colazione con il latte...io non lo bevo da 30 anni e passa...e cmq non devi saltare la colazione per questo motivo! Evita dolci e schifezze varie...la dieta, non è una dieta...e mancano TUTTE le grammature...senza delle quali non si puo' fare niente.
    Dieta da rifare subito in toto secondo le indicazioni che trovi in rilievo nelle guide.

    p.s. i legumi sono una fonte essenzialmente di carbo, non proteine. Per le proteine le fonti nobili sono carne, pesce e uova.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎