Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento / Definizione 19 anni :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento / Definizione 19 anni :)

    Ciao ragazzi, ho 19 anni e 8 mesi fa pesavo 102 kg con un altezza di 173 cm, con una dietra equilibrata e palestra con molta attività cardio sono arrivato a pesare 75 kili, ma da quando la situazione economica non mi permette più di spendere 80 euro al mese per l'alimentarista e 50 euro al mese di personal trainer per la scheda della palestra, sono aumentato di 1,5 chili e ora peso 76.5.... Vorrei arrivare al mio "peso ideale" togliendo tutto il grasso in eccesso che mi è rimasto, sopratutto quello sulla pancia.... Premetto che io di grassi proteine ecc.. ecc.. ci capisco poco, quindi ho composto un alimentazione, sulle esperienze che ho avuto, e dalle cose che ho letto nel web..
    Faccio palestra 3 volte a settimana, Lunedì Mercoledì Giovedì, Dalle 11.00 alle 13.00 .. In più pratico calcio, il martedì e il giovedì allenamenti dalle 18.00 alle 20.00, e il sabato alle 17.00 la partita.. Praticamente l'unico giorno esente da attività sportive è la domenica..
    Ho composto questa dieta, e accettando qualsiasi tipo di critica, e di consigli, ve la scrivo:

    Lunedì, Mercoledì, Venerdì:

    Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
    Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola
    Merenda: 1 Banana
    Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.
    Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt

    Martedì, giovedì:

    Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
    Pranzo: 70 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 70 Gr di bresaola
    Merenda: 1 Banana
    Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.
    Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt

    Sabato:

    Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
    Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola
    Merenda: 1 Banana
    Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.
    Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt

    Domenica:

    Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
    Pranzo: Carpaccio 100 Gr, condito con limone, sale, Grana.
    Merenda: 1 Banana
    Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.

    Questa l'ho fatta sapendo già che è sbagliata ed infatti la posto per farvi vedere cosa mi piace e sperando in vostre modifiche e consigli.. Devo perdere 4 5 kili e devo togliere tutto il grasso sopratutto quello della PANZA e tirare fuori il muscolo dell'addome

    Sperando in vostre risposte, vi ringrazio, e vi auguro un buon allenamento

    #2
    Metti un solo giorno tipico, poi provvederai tu alle sostituzioni.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DirtyDuch Visualizza Messaggio
      Lunedì, Mercoledì, Venerdì:

      Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia manca una fonte proteica
      Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola che sugo? è il tuo post wo? a che ora pranzi?
      Merenda: 1 Banana aggiungi una fonte proteica magra (ad esempio 50g di affettato) e 15g di frutta secca
      Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale. come olio 2 cucchiai da minestra
      Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt salterei questo spuntino

      Martedì, giovedì:

      Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia idem come sopra
      Pranzo: 70 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 70 Gr di bresaola porta il pane a 120g, mancano verdure e grassi, alterna la bresaola ad altre fonti proteiche
      Merenda: 1 Banana idem come sopra
      Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale. idem come sopra
      Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt via

      Sabato:

      Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia idem come sopra
      Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola se mangi la pasta non mangiare pane e viceversa, di pane fai 120g, di breaola 80g (ma anche qui alterna...non solo affettati)
      Merenda: 1 Banana idem come sopra
      Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale. idem come sopra
      Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt via

      Domenica:

      Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia idem come sopra
      Pranzo: Carpaccio 100 Gr, condito con limone, sale, Grana. quanto grana?
      Merenda: 1 Banana come gli altri giorni
      Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale. come gli altri giorni
      qui sopra qualche primo consiglio e domanda...
      non fai mai un pasto libero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        qui sopra qualche primo consiglio e domanda...
        non fai mai un pasto libero?
        Il lunedi mercoledi venerdi pranzo dopo l'allenamento, quindi circa le 13.30..
        Il martedi e giovedi pranzo alle 12.00

        Il lunedi mercoledi venerdi ceno alle 19.00

        pasti liberi non so cosa intendi, ma se intendi di mangiare cio che voglio ti dico di no xk ho una gran paura di tornare come prima,
        come verdura, peperoni patate zucchine piselli soffritti vanno bene? poca verdura mi piace sinceramente
        quando pranzo con un panino, se la verdura ce la mettessi dentro esso andrebbe bene?
        X una fonte proteica la mattina cosa intendi?
        Di grana nella pasta ne metto due cucchiai, e di sugo vario, ragu, sugo di vongole, o pesto, o pomodoro..... ma pur sempre due cucchiai..
        a me la sera dopo cena viene fame, sopratutto il lunedi e il mercoledi sera che lavoro fino alle 2.30 3 di notte.... non dovrei mangiare nulla anche se sto sveglio fino a quella tarda ora?

        Commenta


          #5
          come pasto libero si, intendo una pizza o altro che non "puoi" mangiare ma ti piace...ci vuole sai!? un pasto a settimana

          come verdura...le patate non lo sono, e anche i piselli alla sera non te li consiglio

          per il prenanna, si allora ci sta...puoi mangiare uno yougurt greco 0% (total fage) o un pezzetto di grana (uno yougurt normale non va bene)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            come pasto libero si, intendo una pizza o altro che non "puoi" mangiare ma ti piace...ci vuole sai!? un pasto a settimana

            come verdura...le patate non lo sono, e anche i piselli alla sera non te li consiglio

            per il prenanna, si allora ci sta...puoi mangiare uno yougurt greco 0% (total fage) o un pezzetto di grana (uno yougurt normale non va bene)
            i peperoni come sono? vanno bene alla griglia?

            Commenta


              #7
              si, tranquillo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎