Ciao ragazzi, ho 19 anni e 8 mesi fa pesavo 102 kg con un altezza di 173 cm, con una dietra equilibrata e palestra con molta attività cardio sono arrivato a pesare 75 kili, ma da quando la situazione economica non mi permette più di spendere 80 euro al mese per l'alimentarista e 50 euro al mese di personal trainer per la scheda della palestra, sono aumentato di 1,5 chili e ora peso 76.5.... Vorrei arrivare al mio "peso ideale" togliendo tutto il grasso in eccesso che mi è rimasto, sopratutto quello sulla pancia.... Premetto che io di grassi proteine ecc.. ecc.. ci capisco poco, quindi ho composto un alimentazione, sulle esperienze che ho avuto, e dalle cose che ho letto nel web..
Faccio palestra 3 volte a settimana, Lunedì Mercoledì Giovedì, Dalle 11.00 alle 13.00 .. In più pratico calcio, il martedì e il giovedì allenamenti dalle 18.00 alle 20.00, e il sabato alle 17.00 la partita.. Praticamente l'unico giorno esente da attività sportive è la domenica..
Ho composto questa dieta, e accettando qualsiasi tipo di critica, e di consigli, ve la scrivo:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì:
Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola
Merenda: 1 Banana
Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.
Dopo Cena: Un vasetto di Yogurt
Martedì, giovedì:
Colazione: 4 Fette Biscottate con marmellata dietetica + un bicchiere di succo d'arancia
Pranzo: 70 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 70 Gr di bresaola
Cena: 150 Gr Di carne 100 Gr di verdura condita con due cucchiaini di olio e sale.
Sabato:
Pranzo: 100 Gr Di Pasta, con due cucchiai di sugo, 50 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 50 Gr di bresaola
Domenica:
Pranzo: Carpaccio 100 Gr, condito con limone, sale, Grana.
Questa l'ho fatta sapendo già che è sbagliata ed infatti la posto per farvi vedere cosa mi piace e sperando in vostre modifiche e consigli.. Devo perdere 4 5 kili e devo togliere tutto il grasso sopratutto quello della PANZA e tirare fuori il muscolo dell'addome
Sperando in vostre risposte, vi ringrazio, e vi auguro un buon allenamento
Faccio palestra 3 volte a settimana, Lunedì Mercoledì Giovedì, Dalle 11.00 alle 13.00 .. In più pratico calcio, il martedì e il giovedì allenamenti dalle 18.00 alle 20.00, e il sabato alle 17.00 la partita.. Praticamente l'unico giorno esente da attività sportive è la domenica..
Ho composto questa dieta, e accettando qualsiasi tipo di critica, e di consigli, ve la scrivo:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì:
Martedì, giovedì:
Pranzo: 70 Gr di pane (Rosetta Senza Mollica) 70 Gr di bresaola
Sabato:
Domenica:
Pranzo: Carpaccio 100 Gr, condito con limone, sale, Grana.
Questa l'ho fatta sapendo già che è sbagliata ed infatti la posto per farvi vedere cosa mi piace e sperando in vostre modifiche e consigli.. Devo perdere 4 5 kili e devo togliere tutto il grasso sopratutto quello della PANZA e tirare fuori il muscolo dell'addome
Sperando in vostre risposte, vi ringrazio, e vi auguro un buon allenamento
Commenta