il mio problema è che andando a scuola sono obbligato a mangiare a ricreazione qualche porcheria del bar meglio un (calzone,rollò) o niente?
problema spuntino del mattino
Collapse
X
-
Obbligato? Ti puntano una pistola alla testa?
Scommetto di noChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Portarlo da casa lo spuntino?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
... Meglio scrivere con la punteggiatura corretta, altroché ...Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Per me sono alimenti "sgarro"... ti ripeto comunque che una domanda del genere richiede che tu inserisca una dieta, altrimenti non si può dire niente. Ti faccio un esempio: non è necessario fare lo spuntino se recuperi le kcal negli altri pasti (es. colazione e pranzo)
Commenta
-
-
colazione 250 ml di latte più 4 fette biscottate o pane in casetta + burro di arachidi o marmellata 25 gr
pranzo 150gr di pasta e poi tonno,grana o mozzarella 100 gr
spuntino 50\100 gr di pane + 120 gr fesa\breasola
cena 250 gr di carne bianca\rossa o 3 uova e 200 gr di pane
mattina per ora cibo spazzatura ganci rollò
Commenta
-
-
Ma scusami tanto:
Originariamente Scritto da steven1999 Visualizza Messaggiocolazione 250 ml di latte più 4 fette biscottate o pane in casetta + burro di arachidi o marmellata 25 gr - quanto burro? burro e marmellata non hanno gli stessi valori nutrizionali
pranzo 150gr di pasta e poi tonno,grana o mozzarella 100 gr - tonno o grana o mozzarella? non hanno gli stessi valori nutrizionali
spuntino 50\100 gr di pane + 120 gr fesa\breasola
cena 250 gr di carne bianca\rossa o 3 uova e 200 gr di pane - frutta anche a cena?
mattina per ora cibo spazzatura ganci rollòChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta