Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto

    Ciao ragazzi sono alto 1,75 x 70 kg mi alleno 3 volte alla settimana dalle 18 la sera.
    la mia alimentazione prevede:
    colazione 250 ml di latte 4 fette biscottate con nutella e 30 gr di proteine
    pranzo 100 gr di pasta con verdure o pomodoro
    200 gr di carne (pollo o manzo) verdura cruda
    cena 300 gr di carne bianca con verdure grigliata
    spuntini con yogurt o bresaola
    nei giorni di allenamento assumo 4 pillole di bcaa prework e 3 post...

    come posso integrare la mia alimentazione?posso aggiungere creatina?
    chiedo a voi più esperti,l'obiettivo ovviamente ė il volume
    grazie a tutti

    #2
    spuntini e merenda sempre con un pò di carbo e proteine, fatti un panino con la bresaola o la fesa.. vedo niente grassi, i grassi si dicono sono gli estrogeni naturali del bbilder, mangia 15/20gr di mandorle al giorno, e a ogni pasto 1 cucchiaio di olio d'oliva sulle verdure o sulla carne.. sono importanti anche i grassi del pesce per via dell'omega 3, alterna anche un pò di pesce quindi per cena, salmone e pesce spada vanno bene.. la creatina? perchè non potresti, i cicli di creatina io li trovo fondamentali per il recupero muscolare e anche per un fattore estetico.. frutta non me mangi proprio? ciao
    ...

    Commenta


      #3
      Grazie!!!
      Olio lo metto sulla carne!
      ok x l'aggiunta di grassi ma frutta oltre a qlc banana ogni tanto non ne mangio

      Commenta


        #4
        Le vitamine sono fondamentali per il recupero e non solo,
        se non mangi frutta pensa anche a un multivitaminico post pranzo e cena oltre la creatina.
        Fai sempre sia spuntino che merenda, tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena. Devi mangiare bene ma anche tanto e farlo ogni 3 ore è l'unico modo.
        ...

        Commenta


          #5
          Ok grazie!
          insomma ho un pò di cose da aggiustare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎