Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dieta

    Ragazzi c'è un problema fondamentale non ho fame...
    spiego nel dettagli peso 68x183 non sono magrissimo ho il fisico da calciatore per intenderci, ho iniziato palestra seriamente ma mi accorgo che non riesco a mangiare quanto dovrei, non vado oltre a una classica colazione da bar da un piatto di pasta a pranzo e pesce o carne la sera, e panini ogni tanto per tappare qualche buco...
    consigli ?

    #2
    quanti anni hai?

    sei sottopeso...altro che non essere magrissimo...
    hai una foto?

    posta la dieta completa

    Commenta


      #3
      Salve a tutti ho 18 anni, nella mia carriera sportiva ho praticato calcio, negli ultimi 2 anni dopo 2 di inattività andavo a casa di un mio amico che ha degli attrezzi ginnici ad allenarmi abbastanza incostantemente e casualmente.a metà settembre sono andato in palestra dove ho effettuato 20 giorni di prova da domani mi


      un calciatore è ben piu' grosso e mangia tre volte tanto...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        magari è la foto che rende male ne posto un altra almeno vi fate un idea

        eta 19

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jollyk3r Visualizza Messaggio
          Ragazzi c'è un problema fondamentale non ho fame...
          spiego nel dettagli peso 68x183 non sono magrissimo ho il fisico da calciatore per intenderci, ho iniziato palestra seriamente ma mi accorgo che non riesco a mangiare quanto dovrei, non vado oltre a una classica colazione da bar da un piatto di pasta a pranzo e pesce o carne la sera, e panini ogni tanto per tappare qualche buco...
          consigli ?
          sei uno scheletro con i capelli? dovresti essere sui 75kg almeno O.O

          Commenta


            #6
            La base per fare massa c'è, mancano allenamento e dieta, e fossi in te li aggiusterei al più presto
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jollyk3r Visualizza Messaggio
              magari è la foto che rende male ne posto un altra almeno vi fate un idea

              eta 19
              ah beh questa foto è molto diversa eh...

              devi mangiare!

              Commenta


                #8
                Da ex-obeso quale sono, vedere i tipi naturalmente magri che non riescono ad ingrassare mi fa sentire strano

                Comunque l'allenamento andrebbe discusso in sezione apposita per assicurarti che sia fatto bene (e che quindi il surplus calorico venga usato per costruire muscoli e non panza), mentre per la dieta inizia a dare uno sguardo ai thread in nota in questa sezione



                EDIT: @luna/manx il fatto che non tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi mi vengano segnalate nel pannello di controllo fa parte dei problemi dell'update in corso? O ho cannato qualcosa io con le sottoscrizioni?
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio

                  EDIT: @luna/manx il fatto che non tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi mi vengano segnalate nel pannello di controllo fa parte dei problemi dell'update in corso? O ho cannato qualcosa io con le sottoscrizioni?
                  si, è un problema dell'aggiornamento purtroppo

                  Commenta


                    #10
                    Da magro a scheletro con i capelli ce ne passa
                    comunque il mio problema fondamentale non è il cosa mangiare è che dopo poco non riesco piu a mangiare...

                    Commenta


                      #11
                      Inizia ad aggiustare la dieta, a renderti conto effettivamente di quanto e cosa mangiare. Poi possiamo valutare quale stratagemma attuare per riuscire a farti mangiare ciò che dovresti. Così al volo mi verrebbe da dirti di semplicemente ripartire i pasti (anche >7) e al limite di mettere qualche fat in più per "calorie facili", ma c'è bisogno di numeri per ragionare

                      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎