Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli giusta alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli giusta alimentazione

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum...scrivo per avere da voi dei consigli sulla giusta alimentazione settimanale\giornaliera da seguire, premetto che sono sei mesi che vado in palestra e inizio a vedere i risultati ma fin ora ho mangiato alla come mi capitava prima grazie in anticipo aspetto una risp

    #2
    Ciao, inizia con il leggere http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica Il regolamento non prevede il fornire diete da 0, si possono correggere/commentare diete già compilate dall'utente che posta.

    Commenta


      #3
      scusate se insisto ma come da me detto prima fin ora la mia dieta è stata seguita dal motto''mangio quel che voglio'' quindi come faccio a postare una dieta da eventualmente modificare...scusatemi ancora

      ---------- Post added at 14:20:34 ---------- Previous post was at 14:19:26 ----------

      io non devo fare una dieta per perdere pere ma una dieta che mi faccia assimilare cio che mi serve per pompare ancora un po

      Commenta


        #4
        che sia dieta per dimagrire o "massificare" devi aver ben chiaro alcuni concetti base, per questo ti ho linkato quel 3d da leggere , che immagino non avrai letto, li dentro è spiegato come procedere allo stilare una dieta che sia per perdere peso o come dici tu "pompare"...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎