Ciao ragazzi, finalmente dopo aver passato un mese e mezzo a casa, causa mononucleosi, sono tornato di nuovo in palestra.
Dopo 2 settimane di total body, ho iniziato ieri a fare massa.
Volevo sottoporre ai vostri giudizi e consigli la mia dieta per vedere le migliorie da apportare per incrementare lo sviluppo della massa muscolare.
Sono alto 1.84 e peso 74 kg, ho 18 anni e seguo in maniera ferrea questa dieta:
Colazione, ore 7.30: un bicchiere di latte (circa 200 ml) 5 biscotti (circa 40g) e un pugno di arachidi (più di così mi sento scoppiare).
Ricreazione, ore 11: panino con 100g di tonno/tacchino/prosciutto ecc.
Pranzo ore 14.30: 100g di primo, 150 di secondo + contorno e frutta
Spuntino ore 17.30: 100g di tonno (oppure panino con 100 g di prosciutto/tacchino/bresaola ecc) + yogurt
Cena: 250/300g di secondo + contorno e frutta
Preciso che, il giorno dell'allenamento, assumo 4 compresse di aminoacidi pre e post WO (8 in tutto), non assumo altri tipi di integratori.
Dopo 2 settimane di total body, ho iniziato ieri a fare massa.
Volevo sottoporre ai vostri giudizi e consigli la mia dieta per vedere le migliorie da apportare per incrementare lo sviluppo della massa muscolare.
Sono alto 1.84 e peso 74 kg, ho 18 anni e seguo in maniera ferrea questa dieta:
Colazione, ore 7.30: un bicchiere di latte (circa 200 ml) 5 biscotti (circa 40g) e un pugno di arachidi (più di così mi sento scoppiare).
Ricreazione, ore 11: panino con 100g di tonno/tacchino/prosciutto ecc.
Pranzo ore 14.30: 100g di primo, 150 di secondo + contorno e frutta
Spuntino ore 17.30: 100g di tonno (oppure panino con 100 g di prosciutto/tacchino/bresaola ecc) + yogurt
Cena: 250/300g di secondo + contorno e frutta
Preciso che, il giorno dell'allenamento, assumo 4 compresse di aminoacidi pre e post WO (8 in tutto), non assumo altri tipi di integratori.
Commenta