Ciao raga, non sapevo dove postare, cmq ho una questione da porvi: ogni 2 settimane dovrò giocare un torneo di calcetto e per prevenire il probabile catabolismo a cui si va incontro ho pensato di bere acqua e zucchero, però non so in ke dosi , calcolate che mi dovreste dire quanti gr di zucchero in 500 ml di acqua (mi porto 2/3 bottigliette x comodità)! Ciao fatemi sapere
Acqua,zucchero e calcetto!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
beh un alimento che e' ricchissimo di ramificati e' la mozzarella.
...
adesso che ci penso... ma beviti il latte no ?Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
-
Originally posted by swanz
Fruttosio???
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
No, intendevo proprio il fruttosio in polvere.
Commenta
-
-
Re: Acqua,zucchero e calcetto!
Originally posted by zodiacus
Ciao raga, non sapevo dove postare, cmq ho una questione da porvi: ogni 2 settimane dovrò giocare un torneo di calcetto e per prevenire il probabile catabolismo a cui si va incontro ho pensato di bere acqua e zucchero, però non so in ke dosi , calcolate che mi dovreste dire quanti gr di zucchero in 500 ml di acqua (mi porto 2/3 bottigliette x comodità)! Ciao fatemi sapere
30' prima dell'allenamento assumi un blend con BCAA, gluta, creatina, vit C, 5 g di destrosio e 5 g di fruttosio.
Durante l'allenamento puoi assumere una bevanda con il 6% di carbo (vedi se il Gatarode ha questa miscela o giù di lì), non ti preoccupare dei rimbalzi glicemici... durante le partite consumi come una spugna. Se puoi, durante l'intervallo assumi 5 g di BCAA e altri di gluta. Un bel litro d'acqua zuccherata in un'ora è una buona idea.
Dopo l'allenamento ti raccomando 40 g di carbo e 30 di prot.
Dopo un'ora dal termine della partita altri 40 g di carbo e 30 di prot e 10 di grassi (possibilmente olio di pesce)
Dopo 3 ore dalla partita assumeri 20 g di carbo, una trentina di prot e una ventina di grassi (una bistecca insomma, senza olio).
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
grazie mille x i consigli, cmq in quali supermecati si trova il fructofin?
grazie vabo
Commenta
-
Commenta