Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa appena fatta, come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa appena fatta, come vi sembra?

    Dopo un periodo di stop di 5 mesi(e dopo aver perso 10kg) ho ripreso ad allenarmi e vorrei fare sul serio iniziando dalla cosa più importante cioè l'alimentazione . Ho fatto una mia dieta con mxbody, qualsiasi suggerimento è ben accetto. Premetto che non mangio ne frutta e ne verdura(ho provato e riprovato ma non va giù). Ho 25 anni, 178cm , 80kg . Ecco la dieta:

    colazione

    proteine blend (37.5gr) 138kcal 29.10 prot 1.8 carb 1.2 gras
    farro soffiato (65gr) 245.70kcal 8.97 prot 46.41 carb 1.69gras
    arachidi tostate (30gr) 179.10kcal 8.7prot 2.55 carb 15 gras

    spuntino

    gallette di mais (50gr) 196.5kcal 3.95 prot 43.05 carb 0.8 gras
    fiocchi di latte (200gr) 194kcal 26 prot 3 carb 8.6gr

    pranzo

    riso basmati (150gr) 537kcal 13.5prot 117 carb 0.9 gras
    petto di pollo (150gr) 145kcal 33 prot 0 carb 1.35 gras
    EVO (20gr) 180kcal 0 prot 0 carb 20 gras

    Spuntino Pre-workout(un'ora o al max un'ora e mezza prima del workout, prendo anche un pre-workout)

    istant oats avena macinata (70gr) 271.6kcal 5.6 prot 49.49carb 5.53 gras
    proteine whey (30gr) 118.5kcal 23.69 prot 2.96 carb 0.99gras

    Post-workout

    destrosio (60gr) 210kcal 0 prot 60 carb 0 gras
    proteine whey (30gr) 118.5kcal 23.69 prot 2.96 carb 0.99gras

    Cena

    petto di pollo (150gr) 145kcal 33 prot 0 carb 1.35 gras
    EVO (15gr) 135kcal 0 prot 0 carb 15 grass

    TOTALE

    2815 kcal
    210g proteine 30%
    329g carboidrati 48%
    68g zuccheri 10%
    73g grassi 23%
    16g saturi 5%



    Prendo una capsula di multivitaminico, 6 capsule di omega3(divise 2+2+2) e 30 minuti prima del workout un pre-workout e tutto ciò non è stato incluso nella dieta.
    Last edited by hanamichi1987; 02-10-2012, 00:57:19.

    #2
    Inserirei della verdura, ad esempio a pranzo e a cena (negli off almeno). Sicuro che nell'avena istant non ci siano grassi?

    Commenta


      #3
      vero ci sono, ho dimenticato di scriverli . 5.53 gras

      In estate ho mangiato spinaci, li mangiavo con forza...quanti grammi ne dovrei mangiare? Devo togliere qualcosa nei giorni off o li aggiungo a ciò che già c'è?

      Commenta


        #4
        Con l'aggiunta di due porzioni di verdure (le quantità decidile tu) per me la dieta può andare. Aspetta magari qualche altro parere

        Commenta


          #5
          Prima i preliminari: sei sicuro di voler/poter far massa con quei dati? Hai una stima della tua %bf e/o foto?

          Poi, supponendo 2800kcal vadano bene (in caso contrario abbasserei i carbo e solo lievemente le pro), sono d'accordo con Miller: aggiungi un paio di pugni di verdura e sei a posto.

          P.S. se il pre workout ha kcal non negligibili (>50-100) lo conterei nel totale calorico.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #6
            Le foto le posto in settimana perchè mi ritrovo senza fotocamera . Credo di esser pronto per la massa, questa primavera ero 90kg e son dimagrito un bel pò. L'unica pecca è che son un ex obeso e mi è rimasta un pò di pelle morta sull'addome(contraendo si vedon solo i 4 addominali superiori) e in qualche altra parte del corpo.

            Commenta


              #7
              ecco le foto, ho le clavicole evidenti sulle spalle ed essendo un ex obeso mi è rimasta la pelle cascante

              UpTiki.com - Hosting immagini gratuito il sito migliore di hosting di immagini e foto gratuito. Fai un Upload di tutte le foto che vuoi


              UpTiki.com - Hosting immagini gratuito il sito migliore di hosting di immagini e foto gratuito. Fai un Upload di tutte le foto che vuoi


              UpTiki.com - Hosting immagini gratuito il sito migliore di hosting di immagini e foto gratuito. Fai un Upload di tutte le foto che vuoi


              UpTiki.com - Hosting immagini gratuito il sito migliore di hosting di immagini e foto gratuito. Fai un Upload di tutte le foto che vuoi


              UpTiki.com - Hosting immagini gratuito il sito migliore di hosting di immagini e foto gratuito. Fai un Upload di tutte le foto che vuoi

              Commenta


                #8
                per quel poco che ti rimane da smaltire...una dieta ipocalorica e un po' di cardio, secondo me, dovrebbero bastare

                Commenta


                  #9
                  Cardio già lo faccio ma non riesco a buttar via ciò che ho perchè è pelle morta

                  Commenta


                    #10
                    non ho ancora ben capito che strada vuoi intraprendere... massa o cercare ancora di sgrassare qualcosa?? io fossi in te andrei di "normocalorica" tenere questo regime per qualche mese vedere cosa ne esce.

                    Commenta


                      #11
                      voglio mettere su massa, quello ke vedete è pelle morta, pelle cascante o rilassata com'è che si chiama. Ho provato a fare cardio tutti i giorni, ero arrivato a 67kg 2 anni fa ma non va via

                      Commenta


                        #12
                        ah ok! beh la dieta sopra non è male,vedi fra qualche mese

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎