2200-2300 kal nei giorni on+cardio...e stop.
Dieta di massa: Pareri
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Comprendo il vostro consiglio di rimanere in norma o fare definizione, ma il fatto è che non sono ancora soddisfatto delle circonferenze dei muscoli, come ad esempio di braccia ho 40 e mi piacerebbe arrivare a 42-43, stesso discorso per il torace...quindi se iniziassi definizione non riuscirei ad arrivare ai miei obiettivi credo. Che dite? (in definizione non ci son praticamente mai andato fin ora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza MessaggioComprendo il vostro consiglio di rimanere in norma o fare definizione, ma il fatto è che non sono ancora soddisfatto delle circonferenze dei muscoli, come ad esempio di braccia ho 40 e mi piacerebbe arrivare a 42-43, stesso discorso per il torace...quindi se iniziassi definizione non riuscirei ad arrivare ai miei obiettivi credo. Che dite? (in definizione non ci son praticamente mai andato fin ora)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Boh dai provare per credere allora
Stasera provo a buttar giù una dieta per definizione, per un paio di settimane direi di cominciare ad abbassare gradualmente i carbs, che dite?
Come kcal in definizione sto a 2200-2300 come diceva manx? e pro quante ne metto grossomodo?
---------- Post added at 16:28:30 ---------- Previous post was at 14:04:53 ----------
Ho rivisto la dieta per portarla in definizione e ora la posto così ci date un occhiata e vediamo se può andare.
Colazione:
80gr Fiocchi di Mais
30gr Whey
300ml Latte parzialmente scremato
Spuntino:
30gr whey
30gr Noci
Pranzo
80gr Pasta integrale
10gr Olio EVO
80gr Bresaola
Spuntino
50gr Pane integrale
100gr Fesa di tacchino arrosto
30gr Mandorle
Pre wo
Banana
Post wo
35gr Maltodestrine
35gr Destrosio
30gr Whey
Cena
300gr Albumi
Totale: 2341 kcal, 183 pro, 256 cho, 58 fat.
Può andare?
Commenta
-
-
quei 90 gr di whey non mi fanno piacciono.
al di la dei macro-kcal totali..anche la qualita' ha un suo perche'.
una cena con 300gr di albume e', passami il termine, piuttosto triste
diversifica..aggiungi verdure, cibo solido (al posto di tutte ste whey)...
in piu' stai oltre il 3xkg di pro..e stando larghi gia' che i tuoi 78 kg non sono solo massa magra..insomma, imho, troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquei 90 gr di whey non mi fanno piacciono.
al di la dei macro-kcal totali..anche la qualita' ha un suo perche'.
una cena con 300gr di albume e', passami il termine, piuttosto triste
diversifica..aggiungi verdure, cibo solido (al posto di tutte ste whey)...
in piu' stai oltre il 3xkg di pro..e stando larghi gia' che i tuoi 78 kg non sono solo massa magra..insomma, imho, troppi
Poi giusta osservazione per la verdura, me ne ero dimenticato! Ne aggiungo un po a pranzo, tipo 200-300 grammi di carote/zucchine/pomodori tutto bollito.
Per gli albumi come mai non li vedi bene a cena? Meglio 150gr di petto di pollo?
Gli albumi potrei metterli al posto delle whey al mattino a colazione?
Commenta
-
-
pardon, si avevo letto 256 pro (comunque le conti tutte?anche , esempio, dalla pasta etc.etc)
nono gli albumi vanno bene..e' che immaginarmi una cena con un piatto di albumi ed un bicchiere d'acqua la vedo un po' triste..tutto qui..aggiungici quanto meno dell'insalata, pomodori. o mettici del pesce al posto degli albumi..insomma..cambia e varia spesso..rispetta i macro e le kcal, ma diversifica un po' altrimenti comincerai a veder il pasto come un obbligo.
son del parere che non debba perdersi la cultura del cibo..uno, anche da bb, puo' permettersi, tempo permettendo, di farsi dei piatti gustosi ed invitanti..e non solo pasta in bianco e petto .
gli albumi a colazione vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopardon, si avevo letto 256 pro (comunque le conti tutte?anche , esempio, dalla pasta etc.etc)
nono gli albumi vanno bene..e' che immaginarmi una cena con un piatto di albumi ed un bicchiere d'acqua la vedo un po' triste..tutto qui..aggiungici quanto meno dell'insalata, pomodori. o mettici del pesce al posto degli albumi..insomma..cambia e varia spesso..rispetta i macro e le kcal, ma diversifica un po' altrimenti comincerai a veder il pasto come un obbligo.
son del parere che non debba perdersi la cultura del cibo..uno, anche da bb, puo' permettersi, tempo permettendo, di farsi dei piatti gustosi ed invitanti..e non solo pasta in bianco e petto .
gli albumi a colazione vanno benissimo
Comunque si son d'accordo pienamente sul fatto di variare i cibi, solo che purtroppo molte volte la comodita e la praticità (per esempio prima i 90gr di whey) fanno si che si lasci da parte il variare, e in più ci si mette anche il lavoro ed essere sempre di corsa!
Comunque cercherò di variare più possibile rimanendo in carreggiata come kcal e macro.
Ora avendo pianificato una dieta da definizione a grandi linee per completare il cerchio dopo gli allenamenti devo fare una ventina di minuti di cardio giusto?
Commenta
-
-
anche 25 minuti, almeno 3 volte a settimana.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche 25 minuti, almeno 3 volte a settimana.
Commenta
-
Commenta