Ciao, ragazzi, avevo letto la vostra guida su come impostare una dieta ipocalorica e sono riuscito a perdere 11 chili. Ormai sono più di 3 settimane che il mio peso rimane stabile e non riesco a scendere. Allora, vorrei un vostro consiglio. Ho 23 anni, sono alto 175 cm e peso 79 Kg, la mia percentuale di massa grassa è 22,5% e il mio peso forma dovrebbe essere 70-69 Kg. Mi alleno 3 volte alla settimana per un totale di 4-5,30 ore. La mia dieta attuale è questa
Colazione: 250 ml Latte scremato + 75g Corn Flakes (1,5% grasso)+ 1 tazzina di caffè
Spuntino: 1 Yogurt Magro o 1 Mela
Pranzo: 60g Pasta + Verdure a volontà + 2 cucchiaini di Olio evo+ 1 tazzina di Caffè
Cena: 200g carne bianca o 300g pesce o 150 g carne rossa + Verdure a volontà + 2 cucchiaini di Olio evo
N.B. spesso aggiungo anche poco aceto balsamico e tendo a mettere il sale.
Dopo aver riletto la vostra guida ho capito di aver sbagliato varie cose e la vorrei modificare. Il mio BMR è 1750 e il mio FGC è di 2150 Kcal. Quando vado ad allenarmi il mio FGC diventa 2500Kcal.
Ragazzi cosa devo fare? devo modificare la mia dieta? che consigli mi date?
Colazione: 250 ml Latte scremato + 75g Corn Flakes (1,5% grasso)+ 1 tazzina di caffè
Pranzo: 60g Pasta + Verdure a volontà + 2 cucchiaini di Olio evo+ 1 tazzina di Caffè
Cena: 200g carne bianca o 300g pesce o 150 g carne rossa + Verdure a volontà + 2 cucchiaini di Olio evo
N.B. spesso aggiungo anche poco aceto balsamico e tendo a mettere il sale.
Dopo aver riletto la vostra guida ho capito di aver sbagliato varie cose e la vorrei modificare. Il mio BMR è 1750 e il mio FGC è di 2150 Kcal. Quando vado ad allenarmi il mio FGC diventa 2500Kcal.
Ragazzi cosa devo fare? devo modificare la mia dieta? che consigli mi date?
Commenta