Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per aumento massa muscolare

    salve ragazzi ,sto facendo una dieta per la massa e vorrei dei consigli su cosa aggiungere o togliere...sono un ragazzo di 17 anni faccio kick boxing 3 volte alla settimana e sto per iniziare pesi sempre 3 volte a settimana..sono alto 1.75 e peso 71 kg,non devo bruciare grassi ma devo solo aumentare in muscoli.. COLAZIONE : un bicchiere di latte + 2 biscotti SPUNTINO : panino con bresaola/prosciutto crudo/tacchino PRANZO: 100 gr di pasta con sugo, 100 gr di pollo/tacchino/vitella o tonno(2 scatolette) ,25 gr di grana e insalata con olio MERENDA: 100 gr di affettato(bresaola,prosciutto ,tacchino) o pizza bianca 100 gr o yougurt CENA: come il pranzo...che ne pensate ? non sono molto contento con questa dieta "fai da te " e vorrei dei consigli da esperti..inoltre il rapporto proteico nn mi sembra sufficente per salire di massa...inoltre dovrei aggiungere proteine in polvere??

    #2
    Devi inserire tutte le grammature. Sarebbe preferibile inoltre rendere più leggibile la dieta scrivendola in verticale.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎