Problema costole visibili :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piè
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 144
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema costole visibili :(

    Salve raga, posto questo 3d qui perchè lo ritengo associato all'argomento alimentazione... Faccio palestra da un anno e mezzo, ho ottenuto buoni risultati specialmente alle braccia, ma non riesco a nascondere le costole... Ho le costole molto visibili, se provo a mettere un po di grasso per coprirle mi esce la pancietta avete qualche consiglio? Ho 16 anni e peso 65 kili per 1.75 metri di altezza
    .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Piè Visualizza Messaggio
    Salve raga, posto questo 3d qui perchè lo ritengo associato all'argomento alimentazione... Faccio palestra da un anno e mezzo, ho ottenuto buoni risultati specialmente alle braccia, ma non riesco a nascondere le costole... Ho le costole molto visibili, se provo a mettere un po di grasso per coprirle mi esce la pancietta avete qualche consiglio? Ho 16 anni e peso 65 kili per 1.75 metri di altezza

    Premettendo che, in questa sezione, senza prima scrivere (dettagliatamente) quale regime alimentare o dieta o stile di vita si segue, non si possono ricevere consigli; c'è - inoltre - da dire che il problema della trasformazione dell'introito calorico in grasso è dato principalmente da due cause:

    - cattivo (o per dire cattivissimo) allenamento: che non vuol dire semplicemente attività sbagliata, ma anche troppa attività, se pure "giusta" e corretta.
    - cattiva alimentazione.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta

    • Piè
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 144
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Colazione ore 7:00 : una fetta biscottata con marmellata, 30 grammi whey in 500ml acqua

      Spuntino ore 10:30 : due fette di pane integrale con 20 grammi di bresaola

      Pranzo ore 13:30-14:00 : 100 grammi di pasta a condimento variabile, 60 grammi di tonno ( 100 grammi fiocchi di latte) ( 100 grammi bresaola)

      Spuntino pre WO ore 16:30 : una fetta pane integrale con 20 grammi di bresaola

      Immediatamente dopo WO ore 18:00 : anabolic state (12 gr misti BCAA e HICA)

      Spuntino post WO 18:30 : una banana, 30 grammi whey in 500 ml acqua

      Cena ore 20:00 : 100-150 grammi di pesce o carne, dipende da quello che fa mamma :P, insalata o caprese

      Prenanna: 30 gr blend della myofusion in 500ml acqua





      Tra parentesi ci sono le alternative, il WO si svolge dalle 17:00 alle 18:00
      .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        non ce ne volere piè ma è meglio chiudere

        Commenta

        Working...
        X