vade retro pancetta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • C.le Mieno
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Vicenza ma marchigiano di nascita
    • Send PM

    vade retro pancetta!

    Buon pomeriggio a tutti,
    sono lo stesso che ha inviato la discussione "una buona dieta proteica per massa in condizioni proibitive" che è in lotta con la mensa per la scarsa quota proteica dei pasti..
    un altro problema che vorrei risolvere è la questione della pancetta schifosa che vorrei eliminare che non mi permette di raggiungere il mio traguardo addominali...antiestetica e sento come se mandasse in malora il mio workout in palestra...il punto è che io fin da piccolo sono sempre stato in sovrappeso/obeso,ma negli ultimi anni ho perso 20kg grazie ad alimentazione corretta e jogging serale e ho aumentato la mia massa muscolare dopo 3 anni di palestra...se ripenso a com'ero prima di tutto ciò posso dire che ora sono un bel figurino,ma se riuscissi a concludere l'opera...

    molte delle cose che so del fitness alimentazione e bodybuilding le ho apprese in internet e ascoltando i trainer...ma ora chiedo ulteriormente aiuto...
    ciò che vorrei sapere è CON QUANTA FREQUENZA ALLENARE GLI ADDOMINALI E CHE REGIME ALIMENTARE ADOTTARE!

    Ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare alla discussione
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Gli addominali ed il loro allenamento non hanno nulla a che fare con l'adiposita' in zona pancia/ventre.
    Dieta , stop , regime ipocalorico questo è cio' che ti serve se vuoi ridurre la massa grassa.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • C.le Mieno
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Vicenza ma marchigiano di nascita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Gli addominali ed il loro allenamento non hanno nulla a che fare con l'adiposita' in zona pancia/ventre.
      Dieta , stop , regime ipocalorico questo è cio' che ti serve se vuoi ridurre la massa grassa.
      Con dieta ipocalorica cosa intendi tu...qualcosa tipo no carbo oppure altro?

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Ipocalorica ha una solo accezzione , devi assumere una quantita' di calorie minore rispetto al tuo fabbisogno.
        Poi , da cosa provengano le suddette calorie dipende da te , dalle tue esigenze/scopi.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X