Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale dieta?

    Ciao a tutti,
    come ben sappiamo diete ce ne sono tantissime.. (a zona,chetogenica e via dicendo...); con quale criterio capite quella che fa più per voi,in base al vostro corpo,genetica,metabolismo ecc ecc

    Io penso che per me la migliore sia la Zona,essendo un ex endomorfo,frequento costantemente da 2 anni la palestra ed ho avuto un cambiamento RADICALE!!!

    #2
    Quella che riesci a seguire senza troppi sforzi, rispettando un determinato totale calorico e un minimo di pro e fat, con una giusta dose di micronutrienti
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #3
      Aiuto!io cerco di mangiare in modo pulito,verdure,carne e pesce magri,zero schifezze,carbo pochissimi,olio di oliva come unica fonte di grasso!per i pesi faccio 100g per la carne negli spuntini, 250g per la carne nel pranzo e cena,colazione albumi 200g,oppure 100g fesa. Per verdure e frutta a piacere.Poi i carbo solo a colazione Gallette di riso 10 con 5 cucchiaini di marmellata light!e stop!

      NON CONOSCO FAT ECC ECC KCAL ECC ECC MA VORREI IMPARARE

      Commenta


        #4
        prima di tutto , tranquillizziamoci per imparare puoi iniziare a leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        poi quando si scrivono le diete, fallo in verticale , suddividendo i pasti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stepsn Visualizza Messaggio
          Aiuto!io cerco di mangiare in modo pulito,verdure,carne e pesce magri,zero schifezze,carbo pochissimi,olio di oliva come unica fonte di grasso!per i pesi faccio 100g per la carne negli spuntini, 250g per la carne nel pranzo e cena,colazione albumi 200g,oppure 100g fesa. Per verdure e frutta a piacere.Poi i carbo solo a colazione Gallette di riso 10 con 5 cucchiaini di marmellata light!e stop!

          NON CONOSCO FAT ECC ECC KCAL ECC ECC MA VORREI IMPARARE
          per quale motivo? i carbo andrebbero anche e soprattutto post wo...i tuoi dati fisici?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            hai ragione scusami e grazie dei consigli.Vedo il tuo link,poi metterò foto mia dieta che seguo e scheda allenamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stepsn Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              come ben sappiamo diete ce ne sono tantissime.. (a zona,chetogenica e via dicendo...); con quale criterio capite quella che fa più per voi,in base al vostro corpo,genetica,metabolismo ecc ecc

              Io penso che per me la migliore sia la Zona,essendo un ex endomorfo,frequento costantemente da 2 anni la palestra ed ho avuto un cambiamento RADICALE!!!
              Originariamente Scritto da stepsn Visualizza Messaggio
              Aiuto!io cerco di mangiare in modo pulito,verdure,carne e pesce magri,zero schifezze,carbo pochissimi,olio di oliva come unica fonte di grasso!per i pesi faccio 100g per la carne negli spuntini, 250g per la carne nel pranzo e cena,colazione albumi 200g,oppure 100g fesa. Per verdure e frutta a piacere.Poi i carbo solo a colazione Gallette di riso 10 con 5 cucchiaini di marmellata light!e stop!

              NON CONOSCO FAT ECC ECC KCAL ECC ECC MA VORREI IMPARARE
              Mi sembra un controsenso.....o il cambiamento lo hai avuto solo con la palestra?
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                il cambiamento l'ho avuto con palestra e dieta,ma ascoltando consigli qua e la,adesso stò iniziando a fare da me...

                Stefano: OBBIETTIVO: DEFINIZIONE

                altezza: 174cm
                peso: 78kk

                dieta attuale:

                colazione 200g albume+ 1 tuorlo oppure 100g fesa tacchino, 10 gallette di riso con 5 cucchiaini di marmellata light

                spuntino: 100g fesa o tonno all olio

                pranzo 250g petto di pollo oppure 220g tonno all olio di oliva,oppure 200g albumi. + 2 cucchiai olio di oliva e verdure a piacere

                spuntino 100g fesa oppure 100g tonno all olio d oliva oppure 150g simmental

                cena 250g petto di pollo,oppure 200g albumi oppure 220g tonno + 2 cucchiai d olio e verdure a piacere


                MI ALLENO DALLE 20 ALLE 21:30 E MEZZORA PRIMA MANGIO UNA BANANA

                faccio 4 sedute a settimana: LUN MAR GIO VEN

                a BREVE POSTO LA TABELLA ALLENAMENTO... chiedo scusa per i tempi..

                Commenta


                  #9
                  Allora, una cosa alla volta:
                  -non è una zona, e non è neanche una dieta fatta bene imho, sia come totali, sia come sostituzioni (ri)leggiti il thread linkato dal buon hunter.
                  -l'allenamento va in sezione apposita, qui si discute la dieta



                  p.s.@hunt maledetto apri un diario, non posso repparti e non posso neanche ringraziarti senza andare OT
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    per quale motivo? i carbo andrebbero anche e soprattutto post wo...i tuoi dati fisici?
                    Ecco i miei dati fisici:

                    27anni
                    altezza 175cm
                    peso 77kg
                    BMI 25,3

                    misure:

                    polso 18cm
                    braccio 37cm
                    vita 81cm
                    fianchi 93cm
                    torace 100cm
                    collo 41cm
                    coscia 61cm
                    polpaccio 37 cm
                    MISURE PRESE DALLA PARTE SINISTRA E MUSCOLO RILASSATI

                    ho delle foto ma non so come allegarle,se ti serve altro chiedi pure,grazie a tutti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎